|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15644.html
DFI è tra i primi a lanciare una scheda madre Socket 939 con supporto alla tecnologia Crossfire di ATI; si tratta del modello RDX200 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Allora esistono sul serio O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Aspettiamo una bella recensione di questa scheda. DFI, da un anno a questa parte, ha conquistato pienamente la mia fiducia quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
arrivata in questo momento... non rimane che installarla e provarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
stando a certe rece lette su internet, la scheda (che ha un layout ottimo, nettamente migliore della vecchia DFI per me) ha qualche difetto (mancanza controller sata2 ad esempio) ma il chip è davvero molto performante.
Sia come prestazioni pure che in fase di OC. Per essere un primo chip dedicato, è un ottimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
i connettori della scheda audio si possono togliere ?
mancano porta parallele seriale non so casa siano gli rca giallo e rosso! audio? le memorie e il processore si sono cambiati di posto bisogna vedere i fastidi che darà ad alcuni case con poco spazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anch'io credo che il processore in quella posizione possa dare molto fastidio in case non molto grandi, inoltre risente molto meno dei benefici delle ventole dell'alimentatore e posteriore.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Mi accodo per la posizione "scomoda" del socket, sia per l'alloggiamento della MB in piccoli case, sia per il circolo dell'aria.
Ma, scusate la cecità del lunedì mattina: dove sta l'attacco dell'alimentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
credo sia coperto da un pezzo di carta accanto gli eide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Brugnera (PN), il paese del mobile!
|
presumo sotto all'etichetta a DX dei connettori P-ATA degli hard disk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
939 VS M2
Che senso ha far uscire ancora schede con un socket939, SENZA FUTURO PER DUALCORE E DDR2,e soprattutto percio' che senso ha acquistare una scheda del genere per l'acquirente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq ha senso e come..diverso chipset...poi il monopolio della nvidia forse finerà ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un modello di scheda potenzialmente buono ma che si è tagliato le gambe da solo, ATI ha già annunciato il nuovo northbridge visto che l'attuale pecca di parecchie cose, e il trend è di utilizzare anzi quello ULI (visto che ATI non farà uscire il 600 prima di parecchi mesi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
X Mikelezz: Intendevi forse il southbridge?
Comunque a me non piace molto questa scheda perchè non mi interessa più di tanto il Crossfire, ma mi interessano le prestazioni, le possibilità di overclock e le impostazioni avanzate. Comunque il 939 non è affatto morto!!! L'M2 ancora non esiste e prima che entri in commercio ne passerà di tempo, poi le DDR2 non sono affatto migliori delle DDR, a meno che non si salga molto di frequenze e timings. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Ho assemblato giusto oggi una macchina del genere ... Da 2 settimane faccio il tecnico di laboratorio e anch'io mi poneovo le tue stesse domande ... ma quando poi ho visto in quale realtà navigano il 90% degli utenti, ti garantisco che il socket 939 durerà ancora PARECCHIO! Cmq gran bella scheda. Era ora che ci fosse un concorrente ad Nvidia (e lo dico da possessore di Nf2 e Nf4), quantomeno speriamo che ATI sia un chipset stabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
scusate la domanda di basso profilo tecnico, probabilmente e' uno scherzo prospettico delle foto.. ma dove cacchio sono i connettori di alimentazione?
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi ma come fate a dire che il layout è bello
![]() ![]() comunque sembra andare forte come la precedente DFI...speriamo di vedere un nuovo concorrente nel mercato top per i processori amd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.