|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Plotter Hp 500/800
@Marroello
Ciao, sono stato al saie di Bologna ed ero intenzionato all' acquisto dell' Hp Designjet 500, poi c'è stato un ragazzo che mi ha messo una pulce nell' orecchio, penso e spero che tu possa illuminarmi. -Mi ha detto che l' 800, avendo una risoluzione di 2400 dpi è anche veloce il doppio nella qualità bozza, e vero? - Mi ha detto che è necessario il driver Hp/gl-2 perchè in caso di file di grandi dimensioni il driver pcl3 del 500 non riesce a gestirlo e taglia il foglio - L' 800 ha già la scheda di rete che, a detta sua, serve a velocizzare molto le fasi di stampa rispetto all' USB Ti dico anche velocemente le mie esigenze: 90% disegno cad, 10% tavole a colori di dimensioni anche abbastanza elevate. VOrrei prendere un plotter che possa andare bene per me senza però spendere eccessivamente, il 500 con la scheda hp/gl-2 mi viene a costare 3400 euro( iva esclusa), mentre l' 800 costa 5700 euro, ne vale veramente la pena spendere quei soldi o mi può bastare il 500? Grazie infinite per la disponibilità Ultima modifica di roscocoltrein : 16-10-2005 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.