|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[GUAI] Ho un problema serio e vorrei capire!
Allora,
sarò breve nel raccontarvi il fatto: Circa un'anno fà mi hanno contestato l'art. 75 D.P.R (da premettere che canne non me ne faccio, vi avviso tanto per chiarire). Questo è successo grazie al figlio del principale dell'amico mio, che da premettere questa piccola testadicaxxo non conoscevo e che a messo nei guai a mè e il mio migliore amico. lui per giunta minorenne! (Praticamente gli hanno trovato 1 grammo di hascish nel portafoglio, che per mè a vista neanche si sembrava fosse un grammo...bò, cmq, tira e molla c'è l'hanno fatta cagare a tutti e tre, anche perchè in vita mia non ho subito mai una perquisizione e varie rogne in caserma, anche perchè ste cose li voglio evitare, sia per mè che per la fiducia nei confronti dei miei genitori! Adesso circa 3 settimane fà ..mi arriva questa lettere dalla prefettura di Trapani (perchè il fatto è successo a Trapani): Quote:
Bene, ricevuta lettere, mando fax alla prefettura di trapani con relative motivazioni di residenza e di lavoro e di fare il colloquio presso la prefettura di appartenenza, dopo 5 giorni mi arriva quest'altra lettera: Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
l'unico consiglio che posso darti e' di sbrigarti a decidere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
1) la "persona in oggetto" credo sia tu stesso, visto che sei citato nell'oggetto; in questo caso coincidi inoltre col destinatario della lettera, ecco la prima confusione; 2) la seconda lettera, se il discorso fila, dovrebbe provenire dalla Prefettura di Palermo e non da Trapani. Se è così, fai la cosa più semplice: telefona alla pref. di Palermo, citando il numero di protocollo (ci sarà da qualche parte) e chiedi che devi fare ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La seconda lettera dice solo che hanno trasmesso la pratica a Palermo, poi quest'altra prefettura ti deve riconvocare a sua volta. Cmq non è niente di grave, non ti preoccupare. Non ho ben capito perchè ti hanno contestato la detenzione se il fumo non era addosso a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Io non me la prendo con il mio amico caxxo, ma a volte più ci penso più mi verrebbè di gonfiarlo a botte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ma voi siete pazzi....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi domando, ma chiameranno pure lapo?
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Magari hai capito male la domanda e t'ha fregato...in più eri in caga e ci sono andati a nozze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Vincè da amico.........minchia che pirlata!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
mi ricordo il thread dove ne parlavi... ma è già passato un anno?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Questo è un estratto della famosa lettera, ti hanno segnalato quale detentore non consumatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma in un altro topic non veniva detto che in Italia era consentito l'uso ma era proibito solo lo spaccio?
Uno che gira con 1 grammo in tasca non credo che spacci. Mi pare che venisse detto proprio nel topic su Lapo. 1 grammo cosa è la dose di una canna? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Giovane posso dirti che hai fatto bene a dire che era di tutti e tre sennò l'amichetto con le tasche sporche avrebbe avuto molti più grattacapi..spesso quando si acchiappa qualcuno con un pezzetto di fumo che sia na panella na stecchetta o semplicemente due o tre grammi gli sbirri se nessuno parla alla fine ti chiederanno loro di dividere l'ambaradam per tutti i presenti affinchè il fesso che aveva la roba in tasca non ci rimetta di più del dovuto..cmq la lettera che ti hanno mandato è una cosa normale devi fare un colloquio con uno psicologo che ti chiederà semplicemente se fai uso costante di droghe perchè avevi un pò di fumo quella sera e perchè volevi farti na canna tutto qui..l'unico problema sussiste quando ti fanno fare il colloquio in culo al mondo tipo 350 km da casa tua..dalle mie parti sono ancora più malvagi capita pure che ti mandino la cartolina per il controllo al SERT
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
poi dipende ovviamente da che skifo uno si fuma.. è possibile pure una canna e mezza e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.