|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
FILM su PSP
ciao a tutti, ho preso la PSP e insieme ho acquistato un cavetto usb con il programma per convertire i video in formato compatibile per psp (PSP Max Media Manager).
il problema è che i film che converte, caricati e fatti partire da psp, risultano tutti con l'audio e il video fuori sincrono. ho provato altri programmi: PSP Video 9, Xilisoft PSP Video Converter X-OOM movies on PSP; ma tutti sballano la sincronizzazione audio/video. cosa mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uno per volta mi raccomando, non affollatevi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non so darti una risposta, però prova a guardare qui se trovi risposta www.psp-tribe.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
provo e ti faccio sapere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
nella cartella psp della console, crea una cartella video e li metti lì dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
è ormai da molto che suggerisco psp video express, provatelo ne vale la pena
tutti i film che ho convertito sono sempre andati benissimo senza problemi di sincronia
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
dove trovo questo software? è free o a pagamento? p.s.: ti prego, cambia l'avatar... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
FAI CLICK QUI PER SCARICARE PSP VIDEO EXPRESS
il software è gratuito ma ha alcune funzioni bloccate (poche) che puoi sbloccare solo registrando il prodotto a pagamento. comunque la versione gratuita che puoi scaricare NON SCADE ![]() l'avatar da fastidio anche a me ma l'utente blackshadow che ha avuto questa genialata di idea non ha intenzione di cambiarlo quindi magari mettendo tutti il suo avatar FORSE capirà che il suo intento di voler attirare l'attenzione sarà nullo ![]() gli è stato fatto notare più volte che dava fastidio ma lui da persona MOLTO CIVILE se ne è infischiato e i mod evidentemente non possono far niente, in tutti questi anni che sono su questo forum non mi era mai capitato di conoscere una persona così... non voglio dire come per non essere incivile anch'io ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ecco perchè non mi tornava il tuo nick combinato con quell'avatar.... l'avevo già visto in giro, ed effettivamente era black shadow il genialoide che lo usava per dare fastidio. buona l'idea di usarlo tutti quanti.....quasi, quasi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.