|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
[TORINO] nokia n70 nuovo vendo
causa acquistato (da me) e regalatomi.
nokia n70 nobrand nokia italia, 3 settimane di vita, scontrinato, perfetto, no pixel bruciati, completo di imballi originali, batteria, caricabatteria, memorycard 64mb, adattatore memory, laccetto, cavo usb, adattatore caricabatteria, cd installazione e auricolare stereo. priorita consegna a mano vendo a 420€ no scambi solo vendita tutte le promo ancora da attivare ![]() Ultima modifica di severance : 18-11-2005 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
accetti scambi? con altri cell?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no scambi, solo vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Ciao, io sarei interessato a questo telefono, solo che il prezzo... è molto alto...
Secondo il regolamento dovresti togliele l'iva dal prezzo piu basso che si trova in rete.... io l'ho trovato a 599 su mallteam.it, moderatori, questo sito è attendibile?
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
prezzo giusto sarebbe 300euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
be togliere gia 100€ in 2 settimane e qualcosa mi sembra gia tanto, il cell e nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano City (La Capitale)
|
offro 400 più sped a mio carico
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga 200€ in meno sono 400mila vecchie lire per 2 settimane di usura!
dai siate onesti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
secondo il regolamento il prezzo minimo a cui puoi vendere è 599 - il 20%, cioè 479€.
Facci sapere il prezzo a cui vuoi vendere.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ed è matematica, non opinione ![]() buona serata e forza milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaann
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano City (La Capitale)
|
Scusatemi ha me risulta che il NOKIA N70 costi da quei ladri del nokia point 569€ e detraendo l'IVA del 20% viene fuori 474,17€ e detraendo anche unpò perchè è usato 430/440 secondo me è il giusto prezzo
Ho concluso con: poetando, andreanet, ilcalmo, mongomeri, raifer, mickss84, Wolfy996, hft500, verolenny, mav-erick, ale6630, kinggiamma, alex milano, shark3, franco 82, david 316 Ultima modifica di Nico Milano : 29-10-2005 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok! prezzo 480! ma non scendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ciao a tutti. Ad ogni modo, come ci sarà scritto anche nel regolamento, per togliere l'iva è necessario dividere per 1,2 il prezzo di acquisto. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ciao,
sono interessatissimo! Sono di Torino quindi no problrm per scambio a mano!!! Ti offro 400 euro anche subito!!! Fammi sapere... Luca
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
peccato che non scambi, ti offrivo ( in blocco) 6630 + ipod 3g 15giga + samsung di 3 mesi
![]() prendilo come un up |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 480 affare fatto, se vieni a vedere il cell e condizioni da negozio, OTTIMO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque per l offerta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.