|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TO+sped] A1000 in ottime condizioni, legge tutte le sim
Vendo A1000, usato poco meno di un mese, in ottime condizioni (vedi foto)
Ha una riga sul lato sx (vedi foto) e un segnetto sul display nell'estrema dx lungo 0,2mm che non inficia per nulla lo scorrimento del pennino. Per il resto è perfetto. Legge le sim di tutti gli operatori. E' aggiornato all'ultima versione del firmware (51.95.00, generico, con possibilità di qualsiasi tipo di personalizzazione nelle configurazioni degli operatori) ed il software è completamente in italiano. Vendo con scatola originale, cavo usb, caricabatterie da viaggio e manuali. Sullo schermo, inoltre, lascio applicata la pellicola salvaschermo Brando, acquistata separatamente. Questa è rimuovibile, lavabile e riutilizzabile. Vendo a 270€ + s.s. trattabili Ultima modifica di ZX_DIO : 16-10-2005 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
In coda mi informo e ti faccio sapere
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ciao
mi metto in coda per 200 euro, subito, consegna a mano (sono di torino...) Grazie Luca
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
fai ciao con la mano.
vendita di un cell 3 sbloccato. ma dico io, anche se non lo dici nell'annuncio che è un 3 e poi metti le foto...ti pare che io non le guardo??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.