|
|
Risultati sondaggio: Voteresti Beppe Grillo se si candidasse alle prossime elezioni? | |||
Si, sicuramente |
![]() ![]() ![]() |
21 | 18.42% |
Credo di si, ma dovrei vedere il suo programma elettorale |
![]() ![]() ![]() |
19 | 16.67% |
Credo di no, ma dovrei vedere il suo programma elettorale |
![]() ![]() ![]() |
19 | 16.67% |
No, sicuramente no. |
![]() ![]() ![]() |
52 | 45.61% |
Non saprei. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.63% |
Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Voteresti Beppe Grillo?
Come da subject.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
no, è un comico e tale deve rimanere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' un demagogo che fa disinformazione....
Dopo le sparate sull'idrogeno e sulla macchina ad aria avrebbe solo da nascondersi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' un comico. Con tutto il rispetto, ma come governante non lo prendo nemmeno in considerazione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non per elezioni politiche.
Forse per amministrative, ovviamente, dove non precludo il posto a nessuno di buone capacità e volontà. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello il problema! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
e perchè mai dovrei votarlo?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
![]() bah, con tutto il rispetto che posso provare per il sig. Grillo... direi proprio di no ! è un uomo di spettacolo e tale deve rimanere... ...me n'è bastato uno di "comico" come Presidente del Consiglio... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
ora è un comico, sfrutta il paradossale, lo esalta, ma di fondo le cose che dice sono moralmente ed eticamente giuste.
Io lo voterei. Scusate ,sicuramente sarebebbe IL MENO PEGGIO fra tanti di questi dove invade la corruzione e mania di potere. leggete questo articolo, e poi ditemi se non è così!!! http://www.beppegrillo.it/archives/2...issioni_d.html SAluti.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sbaglio o il suo blog è down da qualche giorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
di comici in politica ne abbiamo più che a sufficienza.
anche se sarebbe il meno peggio.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() [eppoi pensando che in California c'hanno Swarzy! Quello si che è in gamba!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ridendo e scherzando credo che un 10-15% se lo potrebbe prendere tranquillamente. E sarebbe anche interessante capire da quale parte politica andrebbe maggiormente a "pescare" i voti: io come elettore medio di Grillo vedrei bene il classico "berlusconiano deluso".
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Farebbe la fine di Giannini e del suo "Uomo Qualunque"; voti in libera uscita mentre i partiti si riorganizzano, poi ognuno diligentemente all'ovile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che bello lamentarsi di chi è al governo quando poi per votarlo ci abbiamo messo 5 minuti di riflessione, mi pare che il diritto di voto si prenda troppo poco sul serio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Io lo voterei. Sicuramente. Anzi. *DEVE* candidarsi (ma tanto non lo farà). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il problema di fondo è proprio quello, l'italiano è subito pronto a votare per il primo che dice le cose che vorrebbe sentirsi dire...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma per fare certe cose occorre una grandissima faccia di bronzo che in pochissimi hanno nel mondo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.