|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
[HELP] Ampere fusibile subwoofer - da sostituire
Bon jour a tutti
stamattina mi si è bruciato il fusibile in entrata del subwoofer del mio sistema Klipsch. Il fusibile è di uno ampere - è la terza volta che succede, e probabilmente ciò è dovuto al posizionamento un po' contorto del filo di alimentazione che facendo contatto male ha causato un cortocircuito. Non mi è possibile posizionare meglio il filo. Volevo chiedervi se secondo voi può essere utile mettere un fusibile di amperaggio maggiore, in modo che sia "meno sensibile". Rischio danni ai diffusori? Grazie per l'attenzione e le risposte... bye byte
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Rimetti il fusibile identico a quello origianel e ringrazia il cielo che quello che ha progettato le casse ha fatto le cose per bene.
Ma possibile che nn puoi metterlo diversamente?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
se non riesci a mettere bene il filo cambialo del tutto
fusibile uguale o bruci tutti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.