|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
login keychain password
salve a tutti, ho cercato su internet come risolvere il mio problema, ma non c'è verso.
In pratica ho installato Tiger sul Mac di mia sorella-mamma (precisazione dovuta, così capite quanto mi rompano l'anima in questo momento per il problema... ![]() A parte vari problemini di permessi, ora non riesco a far accedere alle appl la keychain access (dovendo cos' reimmettere ogni volta la password della mail per esempio), in particolare mi richiede all'infinito la keychain password login ...inutile dire che proprio non so quale sia, o quanto meno non me ne accetta alcuna. Che fare? Come reimmettere una nuova? Grazie per consigli ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
il portachiavi login è quello principale dell'utente... se hai reimportato tutto dal sistema vecchio, la sua password sarà quella del vecchio utente a cui era associato in passato. Quindi se sai le vecchie password, dovresti essere apposto.
Una volta sbloccato poi per comodità puoi re-impostarlo con la password nuova al posto della vecchia, c'è una funzione nei menu mi pare.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
quanti casini.... ma backuppare i dati e reinstallare no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.