|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Acer Aspire 1700 bios bloccato
Salve,
![]() ![]() qualcuno sa darmi un consiglio, in quanto il mio Aspire 1705smi, aggiornandol il bios dalla versione 3c13 del sito Acer in Italiano, alla versione DT_ac14 del sito della Pan Acer, si e' bloccato..... ![]() ![]() ![]() Si accende, ma non parte neppure un messaggio di avvio sullo schermo Lcd,....morto.....neppure pensando di ammaccara qualche tasto F# 1 o 2 o 3...ecc..., controllando se spunta qualcosa sull'uscita video secondaria...niente...ho notato pero' che fa un accesso costante sul dvd.cd combo, quindi ho fatto sia cd che dvd dei dischi di avvio per poi inserire i file del bios precedente...macche'.....non parte.... SOLUZIONE????? Attendo fiducioso Grazie !!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh, dovresti trovare il modo di resettare il bios. A volte basta togliere la batteria tampone e rimetterla, altre volte bisogna cortocircuitare due contatti per qualche secondo (a pc spento, ovvio).
Al momento non mi viene nulla in mente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Puoi domandare in giro nel forum se a qualcuno si e' bloccato il bios dell'acer aspire 1700?
![]() Per vedere anche se i sintomi sono gli stessi, nel caso di bios aggiornato con uno sbagliato? Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: RAVENNA
|
ma per caso ti si e spenta la corrente.
![]() se e cosi-----via in lainate(mi) ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque i due bios di cui parli sono identici(coreggimi se sbaglio)
io ho fatto la stessa cosa con il mio 1703sm modificato ma da me la ventola non si spegneva e ho ripristinato il 3c13.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Aiuto Tecnico per BIOS Bloccata!
Allora, penso che si sia bloccato tutto in fase di aggiornamento, quindi l'nica soluzione e' resettare completamente la bios, a questo punto il sistema dovrebbe cercare un avviamento, il monitor lcd si dovrebbe accendere.....invece niente..!!!
![]() Allora che fare, spedire il tutto ? Mi sembra incredibile che per una cazzata si blocchi tutto, peggio di cosi'. Ma sono fiducioso nella buona stella ci sara' qualcuno che si sarà trovato in questa situazione... ![]() AAAAAIIIUUUTTTTOOOO! ![]() Qualcuno mi sentirà! ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho mandato all'acer ed era l'harddisk.prova di cambiarlo.tanto e facile ed ha hd da 3,5".mettili quello del pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.