|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Internet via UMTS con vodafone
Lo so che sembra strano ma ultimamente sto usando la connessione internet di vodafone in modalità umts e mi sono accorto di una cosa: è possibile che abbiano bloccato delle porte con qualche firewall?
Voi ne sapete niente? Io non ho attivo nessun firewall sul mio pc, neanche quello di windows, però alcuni programmi non mi funzionano bene perchè trovano delle porte chiuse Mi sembra strano però è l'unica possibilità... Vi risulta qualcosa del genere anche a voi?
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
uppino...
possibile che nessuno ne sa niente?? Sono l'unico in tutto il forum ad usare questo tipo di connessione internet per caso
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.