|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
come è srtrano il mondo...
Certe volte quasi sempre vedo persone che per piacere ad una ragazza cambiano completamente il loro modo di fare ilmodo di vestirsi il modo di parlare tutto...ma secondo voi è normale???la stessa cosa succede dalla parte delle ragazze cioè per farsi piacere fanno di tutto(impare a fumare bere ecc...)ma sono strano io?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
No, capita, eccome se capita...
![]() Sono comunque persone un po'... diciamo sciocche... Non capiscono, infatti, che cambiando molto, a volte addirittura stravolgendo il loro modo di essere: 1) non saranno felici come prima 2) la persona che, FORSE, riusciranno a conquistare, nel caso loro tornassero come prima, non sarebbe più interessata. E dato che, prima o poi, il carattere e il modo di essere di una persona vengono fuori... ![]() Parlo per esperienza personale (non diretta ![]() Questo rifiuta (giustamente), e lei, comunque, è ancora assieme al ragazzo originario che non le va molto bene. Spesso si chiede se lasciarlo, ma non sa che fare. Il ragazzo, innamoratissimo, a momenti si vede già sposato... e probabilmente lei lo cornifica a profusione... In attesa di trovare la forza di mollarlo... ![]() Non mi pare quindi proficuo fingersi ciò che non si è... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
purtroppo capita spesso...l'ho fatto io stessa!
![]() ora mi trovo un po' in una via di mezzo...sono sempre io, ma se prima non tiravo fuori la parte più pazza di me, ora lo faccio, ma non è un vantaggio... ![]() dovrei ritrovare la seria "me stessa"...ma col mio tipo attuale è un po' dura...è un tipo che si gode la vita fino in fondo...e come non essere trascinata da un'opportunità così allettante?? purtroppo non si può fare tutto...o almeno faccio fatica a gestire tutto anche se me la godo... ![]() spero di essere stata chiara, anche se un po' prolissa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A volte, semplicemente, si scopre che alcune cose a cui ci eravamo chiusi per principio può diventare interessante anche per noi.
Si sa che le persone che ci stanno vicino ci influenzano parecchio: volenti o nolenti. L'importante, imho, è non esagerare sino ad arrivare a snaturare se stessi. Per quanto riguarda chi esagera: prima o poi le proprie inclinazioni vengono fuori..quindi si corre il rischio di vedere i rapporti costruiti crollare.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
questo errore l'hoi fatto da quando avevo 14 anni per circa un annetto essere qualcun altro per piacere ad una lei... da allora mi sono detto mai piu', non ne vale la pena, se una persona mi deve accettare per quello che sono e non per quello che vuole che io sia, stessa cosa nella vita comune, e tanto male che a qualcuno non piaccio per il mio modo di pensare o di fare, si ovvio come tutti ho dei difetti ma se non si accetta i difetti di una persona o ancora piu' sbagliato si cerca di cambiare una persona con le imposizioni, si va davvero male!!!
per quanto mi riguarda, spesso e volentieri anzi quando davvero mi piace una persona non la corteggio facendo vedere i miei lati buoni ma semplicemente mi mostro per come sono difetti compresi, e a dire la verita' e' bellissimo vedere che qualcosa nasce dal nulla cosi vero e sincero..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io credo che un conto sia scoprire qualche attività interessante o qualche cosa che comunque non conoscevamo e che ci può prendere, un conto è cambiare completamente se stessi per l'altro... Ne conosco di ragazze che cambiavano totalmente perchè al ragazzo non andavano bene, e di amiche che facevano di tutto per far vestire il fidanzato come paiceva a loro, fargli tagliare o allungare i capelli, e la palestra e quant'altro...
Non capisco sta mania di dover cambiare e far cambiare qualcuno, se si è conosciuto qualcuno e lo si è amato per quello che è, per quale motivo si deve stravolgere tutto? Così mi sa tanto di "non trovo di meglio e cerco di miglliorare il più possibile quel che c'è"... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Sono sempre stato me stesso, se va bene così, ok, altrimenti ciao, non sono cambiato per far piacere a nessuno, sono migliorato questo si.
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
e anche, c'è ne vorrà prima che una riesca a cambiarmi contro voglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
come cantavano i police... be yourself, no matter what they say
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.