|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va + spediz] Qtek S100
Tri-band GSM con fotocamera 1.3 Mega-Pixel! QTEK S100 è il più piccolo Windows Pocket PC disponibile. Include GPRS per Internet o l'accesso all'ufficio da remoto e possiede Bluetooth, Windows Pocket PC Second Edition, 64MB di RAM, una slot per schede SDIO/MMC, schermo LCD transflettivo a 64.000 colori e una fotocamera da 1.3 Mega-Pixel incorporata. Utilizzalo per riprodurre MP3, fare chiamate vocali, leggere le email, scattare foto e molto altro ancora.
Vendo questo palmare, fantastico, del 14-4-05. Condizioni, perfetto, come nuovo. Completo di tutto ciè che èera compreso con la confezione originale, cioè: Nella confezione: QTEK S100 Pennino Auricolare Adattatore AC Custodia Cavo USB per la sincronizzazione Manuale d'Uso Guida Quick start CD con software per la sincronizzazione In piu regalo... caricabatteria da macchina, un altro pennino. Scontrinato, sempre utilizzato con pellicola BRANDO. Garanzia Italia. Vendo a 400€ Valuto scambi.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao scambieresti con un z500tim umts + conguaglio a tuo favore?
il telefono ha ancora 14mesi di garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie, niente z500.
Up ![]()
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambiato idea..... Quanto mi offri di conguaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
ciao ti offro scambio a mano con k750i perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non saprei proprio fammi tu un'offerta e vediamo se siamo daccordo
ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
Prezzo troppo alto...
Se aggiorni prezzo coda!
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@Franco82, hai PVT ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
ste hai anche tu pvt!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
qtek 8010 con minisd da512+neuri?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ti invio una proposta di scambio in email
![]() coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
Io rimango in coda a 350 o scambio ok?
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
z1010 + congualio
![]() |
#15 |
Senior Member
|
telefono venduto, chiudo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.