|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cut.............
Vi spiego, il 27 dicembre scorso ho attivato un'adsl a tempo con quei ladri di TISCALI l'abbonamento offriva la connessione gratis fino al 31 Marzo , il tutto fila liscio fino al 20 febbraio da quella data in poi la connessione è diventata lentissima, peggio di una gprs, fino a non poter più navigare. Innumerevoli e-mail di protesta e minaccie a vie legali sono state fatte ogni giorno, fino al 1 Aprile, che, come d'incanto la connessione è tornata ad una velocità normale. Fatto strano che il primo di Aprile coincideva con il primo giorno a pagamento dell'abbonamento.
Avendo smesso di credere alla befana fin da tenera età, vorrei sapere se queste cose possono essere commesse in questo modo, possibile che non possa ricorrere ad un'organo che mi possa dare giustizia?, cosa posso fare? Ultima modifica di dadotratto : 20-09-2005 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma adesso passi a flat, disdici o continui con la free?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
disdico, gli farò una cattivissima pubblicità in quanto questi signori non possono trattare l'utente a questa maniera, sicuramente hanno problemi di liquidità per chiudere il rubinetto ad un piccolo utente, e poi con una sfacciataggine così, come se fossi un emerito rimbambito giorno 1 mi riabilitano l'adsl a velocità normale, che rabbia.................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() Il mio consiglio è di DISDIRE IMMEDIATAMENTE, se passi alla flat ti chiuderanno di nuovo il rubinetto!!!! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti, sto per effettuare un abbonamento con un gestore che mi attiverebbe l'adsl solo dati, ad un prezzo inferiore della loro flat.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
evidentemente hanno fatto male i conti con l'offerta dei 3 mesi gratis e sono stati costretti a chiudere rubinetti e inviare email..
adesso infatti offrono solo 10 ore gratis. comunque a me la flat va benissimo da anni e adesso aspetto l'upgrade a 6 mega.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
già
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io non discuto la velocità che ci state attestando, ma la scorrettezza che questi signori liberamente fanno, non mi sembra affatto serio che per attirare nuovi clienti TISCALI offra 3 mesi gratis, grazie alla mia iscrizione ha beccato il contributo statale e all'atto pratico garantisce un periodo inferiore a quello contrattato. Io queste cose le definisco truffe, in quanto con il raggiro dei tre mesi gratis attirano i clienti, da quest'ultimi arraffano il contributo statale, e strafottendosene a piacimento li privano della conessione ADSL. Comunque, nel rispetto di chi ha una connessione ADSL veloce con questi truffatori, personalmente non mi affiderò mai più per farmi garantire un servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
TISCALI = TRUFFA
Ragazzi questi di Tiscali si meritano una mega denuncia sottoscritta da noi utenti TRUFFATI......vi racconto questa storia.
PER LEGGERE TUTTA LA VICENDA CLICCA QUI PROMETTONO MESI GRATUITI - PAGAMENTI BIMESTRALI - ALTISSIME VELOCITA'.....e poi.....arriva la 1° bolletta e scopri che i mesi gratuiti se li sono dimenticati.....paghi tutto dal primo giorno + (questa è bella) 2 MESI ANTICIPATI!!!!!!!....navighi a velocità da schifo...e la connessione ti cade ogni 5 - 10 minuti...... Chiaramente dopo aver ricevuto la bolletta ho contattato il 130 e l'ufficio amministrazione clienti...cosa mi hanno risposto?......che non c'era nessuna promozione sulla FLAT ma solo sulla FREE....e che dei 2 mesi anticipati c'era scritto chiaramente in fase di registrazione.......bè ecco il PRINT SCREEN della pagina che mi ha permesso di richiedere il servizio.....e giudicate voi!!!! (ho marchiato l'immagine - chi fosse interessato ad avere l'originale è pregato di contattarmi) willrock@libero.it ![]() TISCALI SEI GRANDE!.....SEI UNA GRANDE.....SEI UNA GRANDE TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ed altri ci stiamo organizzando con dei legali...per non essere presi in giro!!!! scrivi a: willrock@libero.it
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... Ultima modifica di nix2001 : 03-04-2005 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda
io ho la flat 2 mega e nn ho ancora visto i 2 mesi gratis di cui parlavano un operatore mi ha detto che nn è obbligatorio che te li diano subito, possono darteli + avanti, magari dpo 6 mesi. e, dato che a me la linea và alla grande, nn mi preoccupo di averli adesso ma dicevano anche che nn tutti possono averli i due mesi perchè la promozione nn può coprire tutti il contributo statale nn è infinito quindi magari solo i primi 300 utenti che si sono attivati possono avere i due mesi gratis e gli altri come me, arrivati in ritardo, se li sognano cmq certo loro potevano togliere la scritta dei 2 mesi gratis dal sito
![]() |
#11 |
Senior Member
|
....fai pure.....
REPERGOGIAN.....ma sei tu vai a comprare le mele...e un fruttivendolo ti dice se compri una cassetta ti regalo 2 chili....e ti assicura che le mele sono ottime.....poi torni a casa e scopri che non ti ha regalato assolutamente nulla...anzi ti ha fatto pagare 2 chili in più...che non ti ha dato!...e le mele fanno pure schifo......COSA PENSI?.....Io di essere stato fregato!!!!!....non sò tu!
Se leggi la loro pubblicità...che ho allegato....c'è ben scritto IN ROSSO....che navighi gratis fino al 31 Marzo....e non quando caz*o gli pare a loro......e non c'è neanche scritto che paghi 2 mesi anticipati.....questa x me è truffa....(Pubblicità Ingannevole)....e come me la pensano moltissimi utenti che mi hanno contattato...i nostri legali.....e i forum che sono stati avvertiti! Ora 2 sono le alternative.....o sei un infiltrato di Tiscali.....oppure sei abituato ad essere truffato e non ci fai + caso.... SVEGLIA!!!! QUESTA è TRUFFA!!!!!
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se leggevi bene le pagine durante l'iscrizione avresti notato l'asterisco
*i 3 mesi gratis verranno riconosciuti successivamente all'ottenimento del contributo governativo da parte del cliente e fino a esaurimento fondi. inoltre condizioni per ottenere il contributo: alle persone fisiche e giuridiche che stipulino per la prima volta un contratto di connessione a Internet a banda larga a partire dall'1 dicembre 2004. è pari a 75 euro invece di 50 se la linea su cui si richiede l'ADSL ricada nei territori compresi nell'area obiettivo 1 del regolamento CE (Campania, Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Sicilia, Sardegna) http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11260
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 03-04-2005 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ho solo detto che
"e, dato che a me la linea và alla grande, nn mi preoccupo di averli adesso" per il resto mi pare nel complesso, aver sostenuto la tua tesi con altre spiegazioni che fondano la mia esperienza in questo caso
![]() |
#14 |
Senior Member
|
.....MA QUALE ASTERISCO????
forse lo hanno introdotto con la 3Mbit + 3msei gratis.......il mio contratto prevedeva "come puoi leggere" navigazione gratuita sino al 31 Marzo......e asterischi non c'è ne sono.....come puoi verificare!!!!
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
intendevo nelle successive 3 pagine per l'iscrizione.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti sbagli!!!
se voui ti allego tutte le pagine (le ho salvate tutte) ....e asterischi non c'è ne sono!!!
Comunque ho scritto...sui forum per comunicare e informare la gente di questa truffa!...perchè è una truffa!....punto e basta. Io lavoro con la rete da una vita...acquisto on line centinaia di prodotti e servizi...e sò bene quando si tratta di una truffa! Non è un mio obiettivo quello di convincere i sostenitori di Tiscali o tantomeno i loro collaboratori......la truffa c'è stata....e ha coinvolto migliaia di utenti.....tutto il resto è superfluo!!!!...non ci sono scuse! La tecnica è semplice....acchiappare l'utente con un'offerta allettante----non fornire nessun cobntratto che riporti quanto promesso in fase di registrazione----fregare il cliente!!!! Se non avessi fatto il Print screen delle pagine di registrazione....adesso non avrei nulla per controbattere la loro tesi....NON C'ERA NESSUNA OFFERTA SULLA FLAT!!!..... NO COMMENT!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa nix
ma tu hai tiscali 2 mega è navighi da schifo? o hai ancora la portante a 1500?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cmq anche a me la prima bolletta era di 70 euro
ma nel prezzo c'erano 2 mesi anticipati + 10 gg di dicembre da quando mi avevano attivato la linea e se leggi dalla tua immagine la fatturazione è bimestrale e nn mensile come dici su html.it
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@NIX2001 sei un grande...........
@ONESKY se non vuoi far cadere in una trappola noi tutti, di fianco alla pubblicità dei 3 mesi gratis ci metti a caretteri altrettanto grandi "FINO AD ESAURIMENTO FONDI" cosi' metti l'utente a conoscenza della possibilità che di gratuito non c'è niente, per me rimangono solo degli squallidi truffatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
questo l'ho già detto io
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.