|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Genova+sp.]Vendo hardware vario ram,sk video,hd,MB,firewire,bluethoot+ case chieftec
Ciao a tutti vendo il seguente hardware;
Pentium 4 north. 2.0 Ghz perfettamente funzionante tirato poco max 2.6 non so se va oltre o se avevo delle limitazioni su altri componenti ma di piu non sono riuscito a farlo andare. richiesta 50 euri s.s. racc. comprese Venduto a Panuccio Scheda madre Epox modello 4g4a+ scheda perfettamente funzionante ha due problemi pero' si e' rotto un aggancio per il dissi , con uno ce la si fa benissimo pero' lo preciso , e secondo non ho la mascherina per il case , quella da mettere dietro, comuqnue ottima scheda vga inteegrato (per chi ne avesse bisogno,rete ,4 usb,raid. richiesta 20 euro s.s. comprese pacco j+3(per l'ingombro) Scheda video radeon 8500 BBA anche questa perfetta , una vera bomba , mi sembra di ricordare frquenze 275/275 ma non ne sono sicuro, niente driver , questa la do con adattatore vga-svideo, e adattatore dvi vga(questo da solo costa parecchio) uscita dvi vga e svideo. richiesta 40 euro spedita in racc. scheda video matrox g450 32mb DH , do solo la scheda nuda e cruda perfettamente funzionante e la versione DH. richiesta 20 euro s.s. racc. incluse HD mi sembra wester digital ma potrebbe essere seagate stasera ci guarda meglio taglio 10 GB no bad cluster perfettamente funzionante richiesta 25 euro s.s. in racco incluse Ram 1 banco da 512 MB di DDR pc2100 uno con chip elixir tiene tranquillamente settaggi turbo con dissi in alluminio della termaltake quelli blue per intnderci in overclock era abbinata a il pentium 4 quindi non so le vere potenzialita' richiesta 40 euro spedite in raccomandata Ram un banco 512 mb DDR pc2100 non mi ricordo di che marca i chip stasera ci guarda domani aggiorno no dissi regge settaggi turbo CAS 2 2-2-2 stesso discorso per quella di sopra per overclock richiesta 35 euro spedita in raccomandata Scheda firewire hercules 3 porte firewire esterne perfettamente funzionante no driver richiesta 15 euro Venduta fuori forum chiavetta bluethooot non ricordo la marca perfettamente funzionante Richiesta 10 euro spedita in raccomandata Case chieftec nero middle tower il link http://www.chipstation.it/e_case_ed...ri_n4_20_0.html il modello e il : CASE CHIEFTEC DRAGON DX-01BLD - MIDITOWER - NERO - NO ALIM. ha un vecchio ali da 200 watt e 2 ventole della cool master il prezzo visto che si puo fare solo j+3 e di 40 euro spedito il case presenta qualche riga nella parte superiore e nella parte laterale , dove si apre per il resto e perfetto e belissimo Regole: Precedenza consegna a mano Non si effetuano sconti se non minimi o per chi prende piu materiale Spedisco ovunque Pagamento anticipato tramite ricarica carta postepay Materiale in vendiata anche fuori forum aspetto acquirenti ciao luca Ultima modifica di mulo2 : 02-11-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao, mi interessa la chiavetta bluetooth, e uno dei due moduli pc2100.... dato che siamo nella stessa città sarebbe possibile provarli (lo monterei in una scheda madre piuttosto "esigente" e ho già preso un banco da mezzo giga incompatibile.
Se sono compatibili entrambi te li prendo tutti e 2. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
coda per la 8500, é da 64 mb giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per bounty killer : come intendi fare per provarli ??
Per street sei il primo se vuoi possiamo concludere , si e la versione a 64 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
mi interessa la matrox g450 32mb DH: è PCI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate ho dimenticato di scriverlo la motrox e AGP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
dammi mezza giornata di tempo, perché devo capire se riesco a mandare in garanzia la 9800 che da ieri é in sciopero (o magari é proprio defunta).
In ogni caso é molto probabile l' acquisto, perché un minimo muletto mi servirebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
CODA per:
Pentium 4 north. 2.0 Ghz perfettamente funzionante tirato poco max 2.6 non so se va oltre o se avevo delle limitazioni su altri componenti ma di piu non sono riuscito a farlo andare. richiesta 50 euri s.s. racc. comprese
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per bounty killer : forse mi sono espresso male come ci mettiamo d'accordo per la prova ?? tu di che zona di genova sei ??
Per panuccio; sei per il momento l'unico in coda per la cpu se vuoi possiamo accordarci per concludere altrimenti dimmi tu !! ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda per cpu p4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Mandami i dati in pvt per il vaglia postale.
anzichè 50 euro in raccomandata potremmo fare 55 euro in paccocelere 3 Ciao Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
hai pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
panuccio : mandato pvt
bountykiller : mandato pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Ciao, interessato a tutto esclusa la 8500, la firewire e l'hdd.
Prezzone?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per il momento fuori ci sono solo della roba che cerchi la matrox la scheda madre se ti interessano ti faccio un buon prezzo per questa altrimenti aspettiamo e vediamo come vanno le vendite se dovesse saltare qualcosa ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per bountykiller hai la casella dei messaggi piena , comuqneu aspetto tue notizie per sabato
ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hai pvt
Va bene raccomandata a 50 euro.
Le mie vendite su hwupgrade Ultima modifica di Panuccio : 26-10-2005 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.