|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
partizioni di sistema
Dunque ho una macchina con win2000 cosi ripartita
un primo hard-disk con 2 partizioni, C(con il s.o.) e D un secondo hard-disk suddiviso in altre 3 partizioni, E,F,G prima domanda: il fatto che il Sist.Operativo sia su C e i dati su D,E,F,G mi consente (in un futuro)di formattare solo C, installare un nuovo Sist.Operativo(magari xp), perdere i dati che avevo su C e mantenere cmq i dati che avevo su D,E,F,G??? Se si alla domanda 1 allora chiedo(domanda 2) ![]() inserire il cd di windows e procedere,giusto? 3°domanda: perchè si prefersice installare i programmi su C(dove risiede il s.o.)???se formatto C i programmi che stavano ad esempio su F che fine fanno??? scusate per le banalità grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao prazision. Ecco le tue risposte:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Sembra che sto avendo un orgasmo ![]() ![]() ![]() Allora per la terza domanda, non e' che sia preferibile installare i programmi in C: ne' trovo che ha qualche particolare utilita'. Infatti io preferisco installare solo il sistema operativo in C: e i miei programmi li installo in D: Va detto che sia che lasci i tuoi programmi in C: sia in D: una volta formattato il sistema operativo questi programmi non funzionerano piu', ma li dovrai reinstallare. Il vantaggio per quanto mi riguarda nel tenere i programmi in D: (o in qualsiasi altra partizione) e' che se succede qualche problema al sistema operativo non ti trovi a perdere anche files importanti che stanno dentro le cartelle dei vari programmi. Quindi per rispondere alla tua domanda: "se formatto C i programmi che stavano ad esempio su F che fine fanno" ti dico che li dovrai reinstallare. Spero di esserti stato di aiuto. Ti saluto per adesso Ciao! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
1000grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Contento di averti potuto dare una mano Ciao prazision |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.