|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
CDC Premium 6963DW
Che nè dite del CDC Premium 6963DW con due VGA??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
Non è vero che ne basta una, dipende dalle situazioni. A me serve eccome.
Non sempre gioco o lavoro con 3d pesanti, quindi mi trovo in università a disegnare in 2d al cad, e ti assicuro che 1 ora di autonomia in più e la tastiera fresca fanno piacere... per quanto riguarda il CDC6963DW in questione ti dico che ero quasi convinto nel prenderlo, in quanto rispondeva alle caratteristiche che cercavo, e oltretutto non costa nemmeno tanto. Poi però ecco 3 problemi, per me non da poco: 2 (dico 2) porte USB max 1 gb ram, non espandibile quindi risoluzione schermo 1280*800, pochi se lavori con la grafica. quindi opto per il SANTECH x1880, stesso case UNIWILL ma schermo 1650*xxxx e poi 3 usb e max ram 2 gb. QUASI IL MASSIMO, vai su quello, io farò quasi sicuramente così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
1 la differenza x quanto riguarda l'autonomia tra schede video integrate e dedicate (che se non erro, non so se tutti i modelli, hanno un sistema di risparmio) non penso che sia di 1 ora per operazioni non impegnative. 2 il surriscaldamento della tastiera non è detto che provenga solo dalla scheda video. Imho per me è più una trovata pubblicitaria che una reale utilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.