|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Qual'è la parte del vs corpo...
che preferite?
e qual'è invece quella che, potendo scegliere, cambiereste? Fate qualcosa per migliorarla?
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Posso rispondere io per te? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non cambierei quasi nulla, in particolare:
1)il fondoschiena;(a quanto dicono le ragazze che conosco è rasenta la perfezione ![]() 2)le braccia; 3)le mani. Invece cambierei: 1)il naso; 2)"l'augello" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mi piaciono le mie clavicole e il perone, invece cambierei il carpo e il metacarpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Le parti del mio corpo che preferisco sono:
Pettorali Addominali Spalle Labbra Quelle che cambierei sono: Gambe (il culo ha una bellissima forma arrotondata ma è leggermente piccolo, a causa del fatto che non ho un filo di grasso; a questo punto faccio un appello alle ragazze: scegliete! O gli addominali scolpiti o il culo perfetto perchè insieme non si può!!) Naso
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 05-09-2005 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ma la rottamazione la fanno ancora?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
io ho delle belllllisssssime orecchie
cambierei il resto ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io ho la più bianca parte bianca dell'occhio che abbia mai visto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono soddisfatto dei miei occhi (verdi), del mio fondoschiena e del mio scheletro robusto, cambierei invece il naso (setto deviato e un po' troppo grande) e la curva inferiore della schiena, che e' un pochino piu' accentuata della norma.
E poi mi farei rimpicciolire l'"arnese", 30cm sono un po' troppi ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
2. Tutto il resto! ![]() - 29 anni in pericoloso sovrappeso... - Aspetto macilento e cadente... - Quasi completamente calvo sulla cocuzza, tranne per poca peluria rimasta giusto per fare un po' più di schifo... Ciò nonostante la forfora mi accompagna ovunque! - 2 fondi di bottiglia come occhiali (10 diottrie) - Denti gialli - Alitosi devastante - Il mio corpo è un convinto e incontrollabile produttore di gas metano ( ![]() - Sudo come un maiale in una sauna e "l'ascella commossa" è un mio lasciapassare caratteristico - Sono anche un po' gobbo - Ho un unghia del piede perennemente incarnita - Piedi piatti - Sono anche decisamente nerd... ps: ovviamente ogni essere umano di sesso femminile dotato del primordiale istinto di conservazione mi sta a circa 3,5m di distanza di sicurezza. Allora, cosa ho vinto?! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 05-09-2005 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ora gli addominali Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Lascerei: cervello, labbra, colore dei capelli e taglio dell'occhio.
Cambierei tutto il resto.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
le braccia in particolare
ma fondamentalmente sto piuttosto bene con il mio corpo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Da cambiare tutto il resto, purtroppo mi attacco al cazzo e maledico mamma.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Le donne mi dicono :
<1 Ho belle spalle <2 Ho belle mani Cosa cambiare? Nulla, sono narcisista....... ![]() Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.