|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
aiuto,sto' moddando l'ali con molex e guaine ma ho un problema...foto inside
allora,il mio ali e' un chieftec 420 watt.
ho deciso di mettere molex nuovi e guaine colorate ma ho un problema,i molex sono così...a gruppi di tre ![]() dopo aver messo la guaina al primo pezzo,smonto il molex ma come faccio a passare al pezzo successivo? non capisco come poter fare... aiuto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
hai 2 possibilità:
a) smonti i molex, connettore per connettore, dividendo i vari pezzi e poi li rimonti. ogni connettore ha due linguette che bloccano il cavo: le apri, sfili i due pezzi di cavo e li separi. è laborioso ma sicuramente molto pr0. b) prendi dello scotch carta e dopo aver raggruppato i fili avvolgendoli col nastro per farli stare più uniti possibile fai passare un pezzo di guaina alla volta. meno complicato ma rischi di rovinare la guaina e non riuscire nell'intento.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
io ho sempre fatto come nella seconda ipotesi, mettendo la guaina un po piu lunga del pezzo cosi anche se si sfilaccia un po puoi tagliarla senza rischiare di averla troppo corta
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: alessandria
|
ragazzi..insomma ci ho lavorato ed ecco qua...
![]() stranamente il problema piu' grande lho avuto con la guaina termorestringente,credo difettosa..nel senso ke anke con l'accendino non si stringeva per nulla...quindi ho fascettato...lo so' ke non e' molto bello pero' e' pulito,senza filetti in giro o altro..meglio di niente per essere il primo-... anke se credo ke il prossimo ali sara' l'ocz modstream,così sono a posto...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Come lavoro non è malaccio a parte la fascette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo la guaina inclusa in diversi kit vantec NON è termorestringente. puoi scaldarla anche col napalm che non fa una piega. già capitato con un kit verde e uno giallo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Stesso problema che ho avuto io.
La guaina si stringe, ma non abbastanza da andare ad adrerire ai fili. Una vera sola...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forse perchè avete usato le sezioni con diametro troppo grande, quelle piu piccole le ho usate per inguainare i fili delle ventole a 3 pin, e si son strette da dio. ovvio che quelle con diamentro 3cm non diventano 0.5cm
![]() e ho usato un kit vantec verde ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
no, ho usato quelle giuste. ne sono sicuro. erano proprio inutilizzabili.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.