|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
radeon 9200 e problemi internet
ciao a tutti,
come da titolo, possiedo una ati radeon 9200 se 128mb ddr, utilizzo i driver omega 2.6.71 (penso sia l'ultimo). mi capita spesso, che mentre navigo, si bloccha il caricamento di una pagina, lo schermo diventa nero, poi ritorna l'immagine dopo 2/3 sec., che però è decisamente "scattosa"... a questo punto l'unico modo di ripristinare la situazione iniziale, è riavviare il sistema. dai "sintomi" presumo che sia un problema di scheda video, voi che ne dite? come posso risolvere? un grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
non credo proprio sia un problema di vga..
da quanto non formatti? hai dato una passata di spybot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai provato uno scandisk approfondito?
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo scandisk non evidenzia problemi, ma non ricordo se l'ho fatto approfondito, anzi non so nemmeno come si fa con xp, formattato a luglio/agosto, e spybot lo uso regolarmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risorse del Computer - Tasto destro sull'had disck - Proprietà - Strumenti - Esegui ScanDisk - Spunta le caselle "Correggi automaticamente gli errori del file System" e "Cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino".
Se dopo lo scandisk non risolvi, porta il pc indietro, in poche parole prima che iniziasse questo problema
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema sembra decisamente risolto. un grazie a entrambi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
di niente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.