|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Qual'è il vostro sparatutto preferito?
Il mio sarà duke nukem forever almeno giudicando dalle specifiche e dai filmati. In questo post ho descritto come sarà duke nukem forever
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=258510 Per i pigri riporto anche il testo: Che fine ha fatto Duke Nukem Forever? Che fine ha fatto il miglior videogioco della storia? Non siete daccordo? Non ci credo è impossibile!! Pensate alla grafica di unreal migliorata per 2-3 anni da una casa che una volta era parte della ID (Quake 3, Doom3, wolfenstein). Ok è il top Pensate al fatto che in duke nukem 3D è praticamente l'unico gioco in cui in ogni stanza c'erano oggetti che si potevano rompere. Sembra proprio che finalmente le stanze non saranno vuote. Pensate che mentre in quake l'ambientazione è unica in duke nukem si passa dalle fogne alle navi aliene, da los angeles, a tokio e che ogni singola stanza è così ben caratterizzata da essere riconoscibile da ogni altra. Pensate che l'ultimo filmato mostrava un enorme numero di scene predefinite tipo half-life ma 100 volte meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ehm, esiste anche il forum "Giochi"
![]() Spostato.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Re: Qual'è il vostro sparatutto preferito?
Quote:
si ma.......uscirà mai???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Qual'è il vostro sparatutto preferito?
Quote:
Secondo me non lo rilasciano perchè sulle attuali schede video girerebbe a 1 fps o meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Re: Qual'è il vostro sparatutto preferito?
Quote:
Per me il + bello è serious Sam 25 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Io ho votato HALF-LIFE,
![]() però mi è piaciuto molto anche SOF, e RTCW e MOHAA che non hai inserito. CIAO
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Qual'è il vostro sparatutto preferito?
Quote:
NESSUNO Introdusse: possibilità di guardare in alto e in basso, alta risoluzione, overlapping parziale dei livelli, oggetti con animazioni, oggetti rompibili (hai mai visto un vaso o un lampadario in Quake 3 o in Unreal, in Duke nukem ce n'erano un'infinità), livelli modificabili (mura che esplodono, grate che si rompono), ascensori, luci, effetti programmabili in parte, personaggi non nemici (prostitute), luci colorate. Editor di livelli, Supporto al Multiplayer, mostri non umani, armi non solo standard, presenza di una notevole atmosfera e di personalità del personaggio, ambientazione sia terrestre che aliena, ambientazioni molto diverse e ben studiate, simpatici giochetti (vedi water, estintori), atmosfera da spavalda a paurosa. E come dicevo in quale gioco ci sono mura che esplodono, ascensori, canion che cambiano forma, ecc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
unreal......questo e'il migliore sparatutto che c'e' in commercio,poi vengono quake e tutti quelli basati su strategia militare......
![]() ![]() quindi il mio voto e' andato a UNREAL!!!!!!!!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo dovetti giocare a 640x480 in modalità software (non mi accettava la 3dfx) ebbene ero tanto preso dal gioco che non riuscivo a staccarmi dallo schermo, mi venivano i brividi quando vedevo un mostro che ammazzava un mio collega per puntare poi su di me. CHE GIOCO, una sensazione unica era come trovarsi lì nella realtà. "Buongiorno gordon. è pronto per l'esperimento?", "si sbrighi la stanno aspettando", "Qualcosa è andato storto, O mio Dio". Non c'è confronto con quelle "cazzate" della ID. Senza offesa, non sono neanche brutti ma sono monotoni e senza una trama. E Duke Forever come ho detto sembra sarà 100 volte migliore, soprattutto su questo fronte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. La id lascia sempre i lavori a metà: prima fa un buon motore grafico e poi lo utilizza per fare dei castelli con 2 poligoni. Insomma Doom castello Doom 2 Castello Quake Castello Quake 2 Castello Quake arena Castello Wolfenstein Indovinate un po? (Ma almeno è un po' migliorato) Insomma farebbero meglio a cambiare i level designer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
DOOM
come sopra, non capisco come mai non si puo votare il titolo che ha portato gli sparatutto alla ribalta...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
ma.........
dopo che vedrete SOF2 cambierete idea,scene cruente con braccia che si spezzano............
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho votato altro e per specificare dico Star Wars jedi knight 2: jedi outcast.
Ciao.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho giocato a Duke 3d, bello, anzi un capolavoro a quel tempo, ciò non toglie che se devo votare il miglior sparatutto di sempre, voto duke 3d e NON uno sparatutto che deve ancora uscire e che non so nemmeno che pc servirà per farlo andare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
mohaa e rtcw
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi stupisco di quanta gente voti unreal, anche a me è piaciuto ma non così tanto mi spiegate perchè sarebbe il migliore? PS: LEGGETE MODERATORI è possibile modificare il mio sondaggio aggiungendo medal of honor, doom, project igi, hitman, deus ex e magari ridare a tutti la possibilità di votare, senza perdere i voti finora aquisiti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Tutta la serie Quake, il 3 non tanto
![]() Duke Nukem 3D senza dubbio... Rainbow Six e SWAT 3 mi hanno preso molto... Unreal con la 3dfx mi ha fatto smascellare ![]() HL è stata una rivoluzione... Operation Flashpoint era supercoinvolgente... SOF bello e violento... In conclusione non saprei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta la serie Quake,monotona (tutti i luoghi sono uguali) il 3 peggio ancora. Duke Nukem 3D divertente ![]() Rainbow Six, belli i filmati e le musiche, pessima l'AI SWAT 3 è bello dare ordini Unreal ? Mai ricordata grafica più alta HL è stata una rivoluzione... (Mi hai tolto le parole di bocca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Operation Flashpoint era realistico, ti immedesimi nel povero soldato... SOF violento e bello ma dopo un po' monotono (si uccide sempre e solo persone, sempre nello stesso modo)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
La notte mi sogno ancora la voce di Duke (Oh, son of a bit$&
![]() ![]() E il finale con quella voce Game Over mi eccitava non poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.