|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Consigliatemi romanzi d'azione e thriller
Ciao a tutti
Ho letto un po' di quei classici romanzi d'azione\thriller, abbastanza leggeri, ma qualcuno con belle storie. Tipo: Nelson DeMille - La Cattedrale, L'ora del leone (belli tutti e due) Ken Follett - Il Martello dell'Eden, Il Volo del Calabrone, I Pilastri della Terra (m'ha un po' deluso, non vedo come possa essere definito un thriller epico ![]() Thomas Harris - Bloody Sunday Insomma, qualcosa del genere, ma con vicende appassionanti, indimenticabili. Mi piacerebbe che sia ambientato nella nostra cara vecchia Europa e non negli USA. Saluti Ultima modifica di Pugaciov : 24-08-2005 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se ti interessa un assassino spietato e livello di tensione al massimo vai con INTENSITY di Koontz
l'ho appena finito
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie per la dritta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va che culo, è pure scontato! ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, hai letto altro di Koontz? A me piace leggerne almeno 2 per autore, così ne prenderei un altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mai letto niente di Connelly? "Il Poeta" è davvero bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhm, di Connelly qualcosa credo, ma non "Il Poeta", darò un'occhiata anche a questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che in molti libri di Connelly il protagonista è Harry Bosh...ma ti assicuro che anche se non li leggi in ordine la cosa non crea problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh allora forse lo inizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.