|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Roma]Monitor 14"
Vendo con sola consegna a mano un monitor marca President.
Prezzo: 15 € Regole: -Consegna solamente a mano -Ritiro dalla vendita quando voglio -Precedenza a chi non chiede sconti e mi è comodo incontrare Saluti, Giordano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
La tua geforce 256 batte ancora forte nel mio pc dopo che distrussi la 6600 GT!!! Beh ti do un consiglio: abbassa il prezzo a 10€!!! Io a quel prezzo più di un anno fa ebbi difficoltà a venderlo!! Pensa oggi con la svalutazione se tu provi a venderlo a 15€!!! Kristian0
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Con che giochi hai usato la scheda? Hai sistemato il guaio che avevi combinato? Ciao ![]() P.S. Non mi hai aggiunto nella lista delle tue trattative ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
ZIO KI VENDE LE RAM ROTTE E PER DI PIU NON DEL TAGLIO KE MENZIONAVA SEI TU, E POI TI ACCAMPI ANKE L'ARROGANZA DI NON CAMBIARLE SOLO PERKE LA GENTE DEVE STARE AI TUOI COMODI LOGISTICI DI SPOSTAMENTI. POI ERI TU KE DICEVI DI NON AVERE UN NUMERO DI TELEFONO FISSO ,QUANDO IL MIO LO AVEVI, E POI SI FA NEGARE AL CELL E DICE DI NON AVERE NUMERO FISSO, PER POI VENIR KIAMARTO A CASA E PARLARE CON LA MAMMINA.. NON PUOI DIRE AGLI ALTRI DI ESSERE INAFFIDABILI.... EVVIVA LA SINCERITA' CMQ IO TI HO DATO I SOLDI, TU MI HAI DATO 2 RAM DI CUI UNA ROTTA e UNA NON DEL TAGLIO STABILITO. TI HO KIESTO DI CAMBIARMELE HAI TERGIVERSATO PERKE ERI SOTTO ESAME E NON POTEVI E NON HO FATTO UN FIATO E HO ASPETTATO POI IO SONO STATO INDISPONIBILE PER MOTIVI FISICI, MA TI HO FATTO PARLARE CON MIO FRATELLO PER METTERTI DACCORDO CON LUI, E CON LUI CI HAI PROVATO DICENDOGLI KE NON MI ASPETTAVA NULLA... SOLO DOPO KE HA SCOVATO IL TUO NUMERO DI CASA, KE DICEVI DI NON AVERE, E HA PARLATO CON MAMMA TUA TI SEI DECISO E VI SIETE INCONTRATI IL GIORNO STESSO. ORA SI, PUOI ANKE SCRIVERE KE IO SONO INAFFIDABILE ALMENO METTI TUTTA LA STORIA COSI LA GENTE PUO GIUDICARE ciao ciao
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei inoltre ricordarti che stai inquinando la mia discussione di vendita e che scrivere tutto in maiuscolo vuole dire gridare, quindi sei pregato di editarlo e di andare per la tua strada. Se impari a rispettare le persone per primo vedrai che ne trarrai vantaggio, certo da fastidio essere trattati in un certo modo, ma è semplicemente una risposta al tuo comportamento da ignorante che si rivolge a persone sconosciute (nel caso specifico me stesso) in maniera con cui neanche ai miei familiari mi rivolgerei. bisognerebbe conoscerti. Quindi smettila di inquinare i miei messaggi. Grazie della collaborazione, cari saluti, Ciottano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
Non inquino nulla faccio quello ke fai tu con il tuo "inattendibile", tu alludi a miei comportamenti ma non dici i fatti sei elusivo io ho messo quello ke hai fatto per iscritto E poi in che modo mi ti sono rivolto? Non mi sembra di averti preso a parolacce o altro NOrmale ke si perda la pazienza con gente ke si fa negare o ke non risponde alle telefonate. Ciao ciao
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di fabyor : 30-08-2005 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.