|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ATI 9240 - S-VIDEO -TV BIANCO E NERO
ho una ati 9240 collegandola alla tivu con l' uscita s-video si vede in bianco e nero, cosa devo fare x vedere normale?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il cavo funziona bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
il tv o la scheda video sono impostati in Videocomposito....
nella scart i piedini della luminanza del S-Video corrispondono a quelli del videocomposito,
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il cavo va bene. l'ho sempre usato con il vecchio computer
scusate ma non ho capito bene cosa devo fare, cosa significa composito? non uso la scart, uso solo l's-video da computer a tv grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok ma quindi cosa dovrei fare? cambiare cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
MENTRE IL COMPOSITO (IL CAVETTO GIALLO...) è FORMATO DA 2 TERMINALI (VIDEO + MASSA) IL S-VIDEO è FORMATO DA 4: LUMINANZA - COLORE + 2 MASSE...
ORA: Nelle Scart per comodità i piedini del videocomposito corrispondono a quelli della luminanza del s-video.. quindi.. se il televisore o il computer non sono impsotati per inviare o ricevere segnale s-video.. il televisore visualizzerà in b/n... da ke ho capito il Tv è lo stesso... cambia invece il PC... controlla nelle impostazioni della scheda video, e controlla come è impsotata l'uscita TV.. dovrebbe essere PAL-B mi pare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.