|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Problemi con ZEN TOUCH... chi mi aiuta??
Proprio qualche ora fa ho comprato questo gingillino con HD da 40gb (!!)... mi sembra tutto ok, il touchpad è veramente comodo, ma ho trovato delle cose che mi fanno storcere il naso:
1. non è possibile organizzare il lettore con cartelle / sottocartelle 2. non viene rilevato in automatico (non è plug & play) 3. non è possibile salvare la musica già presente sul lettore (un bel pò di musica classica niente male) Ora, se per il punto 2. e 3. non mi cambia granchè, vorrei sapere se qualcuno ha ovviato il problema di cui al punto 1.... non è piacevole avere tutti gli mp3 "buttati" assieme... ci sono software (anche di terze parti) che possono fare le sottodirectory? Grazie....
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un'apposita discussione tematica sul touch:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939106 ![]() Rispondendo: 1) No. L'unica soluzione è taggare bene bene gli mp3 (per genere, album, artista). 2) Vero. Ha un file system proprietario. Quindi niente da fare (a meno che non sviluppino un apposito firmware) 3) Quote:
http://www.nomadness.net/modules.php...ad+Jukebox+Zen P.S.: per il DAP sempre di Creative qualcosa esisteva per fare il backup. Guardo se lo ritrovo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.