Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2004, 00:27   #1
Henkatto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1421
Creative Zen Touch

Usate questa discussione esclusivamente per parlare dei lettori creative della famiglia zen: gestione playlist, programmi alternativi, firmware ecc... Se siete indecisi su cosa acquistare postate nella discussione in rilievo.

Kewell

__________________________________________


Ragazzi sono letteralmente stupefatto dalla bellezza e funzionalità del lettore zen touch, avevo prima un altro grande lettore, il muvo2 da 4gb, ma ora godo ancora di più, lo consiglio a tutti.

Pro

Ottimo software di importazione e catalagazione file
Autonomia di oltre 20 ore (24 dichiarate)
Capacità 20GB
Elevatissima qualità audio
Estetica
Touch Pad
Possibilità di espanderlo con la radio
Custodia in dotazione

Contro

Radio non integrata
Non è plug and play neanche con WinXP
__________________
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano.

Ultima modifica di Kewell : 04-10-2004 alle 11:57.
Henkatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 01:18   #2
PhantomDAL2000
Bannato
 
L'Avatar di PhantomDAL2000
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##**
Messaggi: 120
ottimo bro!
PhantomDAL2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 20:16   #3
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Viene riconosciuto come hdd esterno oppure ha sempre bisogno dei sw creative?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 21:32   #4
nick84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 282
Re: Creative Zen Touch !!! GRANDIOSO

Quote:
Originariamente inviato da Henkatto
Ragazzi sono letteralmente stupefatto dalla bellezza e funzionalità di questo lettore, avevo prima un altro grande lettore, il muvo2 da 4gb, ma ora godo ancora di più, lo consiglio a tutti.

Pro

Ottimo software di importazione e catalagazione file
Autonomia di oltre 20 ore (24 dichiarate)
Capacità 20GB
Elevatissima qualità audio
Estetica
Touch Pad
Possibilità di espanderlo con la radio
Custodia in dotazione

Contro

Radio non integrata
Non è plug and play neanche con WinXP
Allora qui ci vuole una mini-recensione vediamo un pò:
Dove lo hai preso?
quanto lo hai pagato?
C'è qualche protezione che limita il volume?
come funziona il sensore?
Rispetto al muvo2 come si naviga?
Necessita di programmi per riconoscere gli mp3 che ci metti all'interno?
Necessita di programma per immagazzinare i file non musicali?
Se si , il programma è agevolo , è leggero , ci entra in un floppy?
Si possono uploadare gli mp3?
Ti hanno regalato qualche accessorio? Telecomandi cuffie custrodie?
In usb2 a che velocità trasferisce?
Funzioni in + rispetto al muvo2?
E' agevole da tenere in tasca?
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 01:43   #5
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Ma no è USB2 ?
Mi sembrerebbe grave (20 GB da trasferire sono tanti!)
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 01:47   #6
Henkatto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1421
Provo a fare la mia mini recensione, ovviamente mentre la faccio ascolto a palla dal mio "gioiellino".

Il peso e le dimensioni, per uno come me che aveva un muvo2 sembrerebbero difficili da giudicare, invece devo dire che pur non essendo leggero e piccolo come il muvo2, da l'impressione di essere compatto alla stessa maniera, anche se in tasca sta un po strettino, ma può rimediare la custodia da cinta in dotazione.
L'estetica è senza confronti, lo zen touch è bellissimo, elegante, armonioso, un capolavoro.
La qualità audio è impressionante, il muvo2 sta molto dietro, per non parlare di tutti gli altri lettori.
Il touch pad, il modo di catalogare la musica, i comandi facilmente usabili con una sola mano sono le caratteristiche migliori in utilizzo.
In pratica il lettore è un contenitore di musica in un'unica cartella ed il software gestisce intelligentemente tutti i collegamenti dividendo la musica per album, artista e genere.
Purtroppo come già avevo accennato non è plug and play, ed il software per utilizzarlo, il nomad explorer, non ho ancora visto quanto è grande di preciso, ma non starà certamente in un floppy.
La velocità di trasferimento file è la solita dell'usb 2.0, velocissima.
Non ho ancora provato con i file non audio, quindi non posso giudicarlo in quell'ambito.
Concludo dicendo che faccio miei complimenti alla creative per questo gioiello, al software che è pratico e facile da utilizzare, ma ancor di più mi complimento per le tante ore di autonomia, 20 ore sono proprio tante.......
__________________
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano.
Henkatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 02:01   #7
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da Henkatto
Provo a fare la mia mini recensione, ovviamente mentre la faccio ascolto a palla dal mio "gioiellino".

Il peso e le dimensioni, per uno come me che aveva un muvo2 sembrerebbero difficili da giudicare, invece devo dire che pur non essendo leggero e piccolo come il muvo2, da l'impressione di essere compatto alla stessa maniera, anche se in tasca sta un po strettino, ma può rimediare la custodia da cinta in dotazione.
L'estetica è senza confronti, lo zen touch è bellissimo, elegante, armonioso, un capolavoro.
La qualità audio è impressionante, il muvo2 sta molto dietro, per non parlare di tutti gli altri lettori.
Il touch pad, il modo di catalogare la musica, i comandi facilmente usabili con una sola mano sono le caratteristiche migliori in utilizzo.
In pratica il lettore è un contenitore di musica in un'unica cartella ed il software gestisce intelligentemente tutti i collegamenti dividendo la musica per album, artista e genere.
Purtroppo come già avevo accennato non è plug and play, ed il software per utilizzarlo, il nomad explorer, non ho ancora visto quanto è grande di preciso, ma non starà certamente in un floppy.
La velocità di trasferimento file è la solita dell'usb 2.0, velocissima.
Non ho ancora provato con i file non audio, quindi non posso giudicarlo in quell'ambito.
Concludo dicendo che faccio miei complimenti alla creative per questo gioiello, al software che è pratico e facile da utilizzare, ma ancor di più mi complimento per le tante ore di autonomia, 20 ore sono proprio tante.......

USB2 , meno male.

E' abbastanza sconcertante ciò che dici riguardo la catalogazione:
un'unica cartella mi sembra un'assurdità.
In un MUVO2 da 4GB ci ho messo 740 brani divisi in 50 cartelle corrispondenti ad altrettanti CD: qui li avrei tutti nella stessa cartella ??? In 20GB ci vanno 8000 brani: come trovo ciò che mi interessa ? Sto un mese a lavorare al Nomad Explorer ?
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 02:49   #8
Henkatto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1421
No, non perderai tempo, è molto funzionale il nomad explorer, dopo 10 minuti di incazzatura pechè ti hanno tolto la poassibilità delle cartelle apprezzerai le sue grandi potenzialità.
Nel momentto in cui sposti la musica nel nomad explorer, lui te la cataloga, ovvero ti linka la musica per autore, genere e album, certo qualche file te lo vedrà di album o artista sconosciuto, ma in un secondo, anche tutte le canzoni per intero, con una sola operazione puoi dare nome album e nome artista selezionando tutti i file che ti interessano.

credimi è un software straordinario.
__________________
la tecnologia.................. quando pensi di raggiungerla è già andata più lontano.
Henkatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 18:39   #9
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
sto gingillo mi interessa, parecchio.. però trovo che la mancanza del plug&play sia una cosa abbastanza pesante: se per caso volessi usarlo anche come hd portatile non potrei, e vista la capienza non mi sembra una pretesa assurda...

già che siamo in tema: essendo alla fine un hd, regge bene gli shock? dico, va bene per portarselo a correre o evito causa probabile morte prematura del giocattolo?
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 19:22   #10
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
sto gingillo mi interessa, parecchio.. però trovo che la mancanza del plug&play sia una cosa abbastanza pesante: se per caso volessi usarlo anche come hd portatile non potrei, e vista la capienza non mi sembra una pretesa assurda...

già che siamo in tema: essendo alla fine un hd, regge bene gli shock? dico, va bene per portarselo a correre o evito causa probabile morte prematura del giocattolo?

Se non fosse stato per questo l'avrei già preso ....

Purtroppo anche l'organizzazione dei files non è delle migliori.
Chissà se intervenendo sul firmware riusciranno ad ovviare alle limitazioni.
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 20:17   #11
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Se non fosse stato per questo l'avrei già preso ....

Purtroppo anche l'organizzazione dei files non è delle migliori.
Chissà se intervenendo sul firmware riusciranno ad ovviare alle limitazioni.

attualmente io propendo per i "vecchi" zen , almeno quelli come unità virtuale li attacchi ovunque. beninteso, io ho sta necessità.. piuttosto che prendere un mp3player e una chiave usb mi farebbe comodo un device all inclusive

per dirla tutta poi la capacità è esagerata senza un uso come hd portatile, imho
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 11:59   #12
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
sto gingillo mi interessa, parecchio.. però trovo che la mancanza del plug&play sia una cosa abbastanza pesante: se per caso volessi usarlo anche come hd portatile non potrei, e vista la capienza non mi sembra una pretesa assurda...

già che siamo in tema: essendo alla fine un hd, regge bene gli shock? dico, va bene per portarselo a correre o evito causa probabile morte prematura del giocattolo?
Per andare a correre non credo, mi pare lo sconsigli la stessa creative.
Per la solidità credo che tu possa stare abbastanza tranquillo.
Per esempio io sono caduto a 60 km/h di bici con il dap, sempre della creative e l'hdd ha retto. Peccato che si sia rotto lcd...
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 14:07   #13
DapJukebox
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 176
no, per correre non è consigliato! Ricordatevi che cmq monta un disco fisso (Che nel caso dello zen touch è più sottile 1.8 pollici contro i normali 2.5)
__________________
Il sito dei lettori MP3 CREATIVE! Firmware, download, programmi e tanto altro!
DapJukebox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 15:05   #14
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da DapJukebox
no, per correre non è consigliato! Ricordatevi che cmq monta un disco fisso (Che nel caso dello zen touch è più sottile 1.8 pollici contro i normali 2.5)

lo temevo... ripiegherò su uno stato solido.. peccato
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 10:37   #15
c0r3y
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2495
ho qualche domanda
intando quanto costa il touch?

e per lo zen da 30 gb (che ho) dove posso scaricare il manuale e il software che non mi ricordo come caspita si usa?
non mi ricordo se devo attacare il caricabatterie, accendere il lettore, lanciare il mediasource e attaccare la presa usb o se devo fare altro, e poi non capisco perchè non c'è il nomad explorer...
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 12:09   #16
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Manuali
http://it.europe.creative.com/suppor...p?type=manuals
Software
http://it.europe.creative.com/support/downloads/

Il prezzo del touch, 290 euro:
http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=10
cercando in rete dovresti trovarlo a qualcosa meno.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 14:47   #17
c0r3y
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2495
non mi ricordo come si passano le canzoni
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 16:35   #18
andystarsailor
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 7
Ciao a tutti.Per Natale mi hanno regalato lo zen touch 20gb e devo dire che va a meraviglia,ma dall'alto della mia ignoranza vorrei chiedervi alcune delucidazioni:
a)A cosa serve realmente aggiornare il firmware???è necessario?

b)non c'è un modo per allargare la capacità del lettore,escludendo l'ipotesi di crere file mp3 più ridotti???

c)Quando collego il lettore al pc e lo uso con mediasource cosa devo fare se voglio togliere parecchi album dal lettore per far posto ad altri che ho in pc music library???li devo cancellare uno ad uno dal lettore o li devo trasferire in pc music library anche se ci sono già???

non so se mi sono fatto capire,ma spero di si.aspetto vostre notizie.ciao
andystarsailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 16:36   #19
andystarsailor
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 7
Sono sempre io:
volevo chiedervi anche se ci sono degli accessori che mi conviene comprare.grazie
andystarsailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 19:15   #20
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da andystarsailor
a)A cosa serve realmente aggiornare il firmware???è necessario?

b)non c'è un modo per allargare la capacità del lettore,escludendo l'ipotesi di crere file mp3 più ridotti???

c)Quando collego il lettore al pc e lo uso con mediasource cosa devo fare se voglio togliere parecchi album dal lettore per far posto ad altri che ho in pc music library???li devo cancellare uno ad uno dal lettore o li devo trasferire in pc music library anche se ci sono già???
a) I firmware in genere aggiungono nuove funzionalità. Leggi il readme per sapere cosa.
b) Eì possibile: dovresti cambiare l'hard disc, ma te lo sconsiglio
c) Li cancelli.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v