|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Mi fa male il cuore
E' una cosa che non mi è mai capitata, e spero non mi ricapiti più anche se ho paura che sia solo l'inizio... Ora vi spiego (tenete conto che per me è molto difficile parlarne e non so nemmeno perchè lo sto scrivendo qui):
Fino ad ora mi interessava una solo cosa, ovvero farlo. L'unico motivo che mi spingeva a provarci con una ragazza era il sesso. Ma ad essere sincero adoro pure provarci, non so perchè, ma la caccia mi piace. E infatti molte volte ho portato avanti i vari laponaggi per molto più tempo del necessario, anche se potevo concludere la faccenda molto prima e arrivare al mio obbiettivo. I 2 di picche ci sono stati, ma me ne sbatteva poco, perchè tanto di ragazze ce ne sono una infinità. Tutto ciò non ostante la mia autostima fosse sempre piuttosto bassa (ed infati le storie finivano sempre molto velocemente, anche una sola notte, proprio perchè non riuscivo a capire cosa spingeva quelle ragazze a stare con me, mi dispiaceva quasi per loro). Fatto sta che ultimamente mi stava iniziando a piacere una ragazza. Devo essere sincero, non era come le altre, o meglio, le altre erano decisamente più belle, ma non so per quale assurdissima ragione mi stava piacendo in maniera completamente diversa e soprattutto nettamente più forte. Mi piaceva praticamente tutto di lei (pur rendendomi conto che non si trattava del mio ideale estetico di donna). Così comincio la procedura standard e inizio a laponare con lei, ridiamo, scherziamo, passiamo giornate bellissime, ma io non riesco a fare quel salto, non riuscivo a buttarmi. Le nuove sensazioni che provavo mi spavantavano e la paura di un rifiuto (che prima di allora non mi aveva mai preoccupato), e il crollo definitivo della mio morale (e della mia autostima) per una serie di sfortunati eventi (esame di maturità andato come al cazzo, decisione di trasferirsi a Milano per l'università con relativo abbandono degli amici e di quella ragazza, incidente automobilistico, e per finire in bellezza mia madre che mi sgama le cartine) mi paralizzavano letteralmente. Così all'improvviso una mia amica mi fece: "ma a te ti piace Angela?" ed io che non volevo ammettere (soprattutto a me stesso) che mi stessi innamorando di una ragazza le risposi "no no, figurati, ci scherzo solo. Lo sai come sono". E lei "No perchè mio cugino (da poco entrato nel nostro gruppo) la vuole e quindi se puoi evitare di comportarti così con Angela visto che non ti piace". Boooooommmm! Era successo qualcosa che non avevo preventivato, cioè un altro ragazzo che ci avrebbe provato con lei; in quel momento pensai a un miliardo di cose ma l'unica cosa sensata che mi venne in mente di risponderle fu "Ah, davvero? Non me lo potevi dire prima? Così smettevo di comportarmi così...". Tornai a casa e mi misi a letto. Inutile dire che non riuscii a dormire e iniziai a pensare a cosa avrei dovuto fare. Ancora una volta vinse la poca stima che avevo di me, e pensai che tanto non potevo competere con lui, che non ero all'altezza di Angela, che con lui sarebbe stata decisamente meglio. Da lì in poi sono stato malissimo: mi sono allontanato volutamante da lei, ho visto lui prendere il mio posto e alla fine mettersi insieme. E quando lei mi chiede "cos'hai", io le rispondo "niente, penso". Non sono mai stato così male ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Idiota
![]() ma forse al tuo posto avrei fatto la tua stessa cosa ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Leggi la mia firma e ti renderai conto che non sono cose scritte alla cazzo! Ti capisco, l'ho vissuta anche io questa situazione! Come fare x evitare di stare male? Pensa che lei in questo momento è felice e godi della sua gioia! L'ho capito dopo 2 mesi... E' naturale che ora tu non lo capisca...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cazzo, è che per me è una cosa nuova... Fino a un paio di mesi fa ero la persona più felice dell'universo: c'era la figa, c'erano gli amici, a scuola mi aspettava un minimo novanta agli esmi di maturità, e poi è colato tutto a picco. Solo gli amici mi sono rimasti e mi stanno dando una forte mano in questi giorni. Ma anche loro speriranno
![]() Ma non potevo rimanere testa di cazzo come a prima ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Almeno ce li hai, GLI AMICI.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 10-08-2005 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
I’m lying alone with my head on the phone
Thinking of you till it hurts I know you hurt too but what else can we do Tormented and torn apart I wish I could carry your smile in my heart For times when my life seems so low It would make me believe what tomorrow could bring When today doesn’t really know, doesn’t really know (chorus) I’m all out of love, I’m so lost without you I know you were right, believing for so long I’m all out of love, what am I without you I can’t be too late to say I was so wrong I want you to come back and carry me home Away from these long, lonely nights I’m reaching for you, are you feeling it too? Does the feeling seem oh, so right? And what would you say if I called on you now And said that I can’t hold on? There’s no easy way, it gets harder each day Please love me or I’ll be gone, I’ll be gone (chorus) Ooh, what are you thinking of What are you thinking of What are you thinking of What are you thinking of (repeat chorus) All out of love.... eseguita la prima volta dagli Air Supply |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E in più non voglio andare a milano senza aver avuto la mia occasione, ma d'altronde non posso fare una cosa del genere ad un mio amico (per quanto di nuova data sia, ed in oltre lui non sa niente di ciò che provo per Angela). Non so proprio che fare, ho un miliardo di cose per la testa, una più confusa dell'altra...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto cerca di esser felice x lei e non rovinare un'amicizia... Se non puoi amarla cerca di esserle amico... Meglio averla come amica che non averla affatto! Almeno io ho fatto così ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora che ci penso, parlando di amici, questa situzione mi stava per portare a litigare con uno di loro, o meglio una, una amica di quelle che mi erano state più vicine. L'ho insultata in tutte le maniere possibile, ho gridato, per una cazzata che mi aveva fatto che non riesco nemmeno a ricordare. Fortunatamente quando mi sono calmato mi sono precipitato sotto casa sua e mi sono scusato, e lei ha capito, sapendo che ho i nervi a fior di pelle. Passo da stati di tristezza infinita, in cui mi riesco a malapena ad alzare, a stati di altrettanta tristezza in cui ammazzeri chiunque. Sono un po' di sere che ormai attacco brighe con chiunque, alla ricerca di una rissa che mi faccia sfogare... reminescenze dei miei 15 anni di Hockey...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vedo l'ora che passiii!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.