|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
rossoalice.it, sms e problemi vari
Succede anche a voi, ultimamente, di avere problemi con 'sto portale???
Io lo uso solo per mandare sms (e vi assicuro che quando sono a casa mi fa risparmiare parecchio)... Ma in questi giorni ho avuto non pochi problemi ad accedervi (all'area SMS, soprattutto)... Magari la prima volta riuscivo a mandare l'sms... Poi per un po' se riprovavo mi dava quest'errore: ![]() Adesso ieri l'ultima: CREDO che non mi abbia riportato a 10 (sms) il contatore che di solito si ri-inizializzava ogni giorno... ![]() ![]() ![]() Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
si, io spessissimo trovo la scritta "il servizio è momentaneamente non disponibile" sia per gli sms, sia per la posta,a volte insisto e riesco ad entrare. è parecchio tempo che fa così,fa veramente pena come servizio, mi meraviglia che nessuno risolva questi bug.ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però per gli sms io fino ad ora li ho usati parecchio e veramente di rado mi compariva "servizio non disponibile"... Solo ultimamente è capitato più spesso... E non vorrei che stessero pensando di togliere i 10 sms giornalieri, perché mi SEMBRA che non abbiano aggiornato il contatore... Vedremo domani... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso mi sono accorto che hanno riportato il contatore degli sms che posso inviare a 10...
![]() Quando stamattina dopo la mezzanotte non si era ri-inizializzato e l'avevo fatto arrivare a 1... ![]() Speriamo bene per il futuro... ![]() [EDIT] Ho mandato un sms... Naturalmente il contatore è sceso a 9... Poi ho chiuso la finestra... L'ho riaperta e di nuovo messaggio di errore (quello del primo post)... Ma poi seguendo il link dell'errore si riesce lo stesso ad entrare nell'area sms... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 02-08-2005 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
Quote:
Si, anche io ho riscontrato questo problema. Adesso cmq si è risolto, speriamo solo che non si verifichi più!!! Conto molto su quei messaggi gratis alla notte quando torno a casa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.