|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ai ai ai..TI gioca sporco con Tele2
Azz una cosa così nn l'avevo mai sentita ne vista, ne fare
![]() preso da wintricks.it e qui su punto informatico: http://punto-informatico.it/p.asp?i=52436 Una mossa commerciale di Telecom Italia che non è affatto piaciuta a Tele2. Il punto di disaccordo è la lettera che Telecom Italia sta inviando a molti degli ex utenti che hanno scelto i servizi telefonici di uno degli altri operatori in circolazione attivando contestualmente la preselezione automatica, ovvero la possibilità di instradare tutte le chiamate direttamente sulla rete dell'operatore scelto, senza bisogno di inserire alcun codice operatore come accadeva invece nel passato. Secondo Tele2 l'invio di questa missiva è contenuto un avverimento per l'utente dove si specifica che è necessario procedere ad una revisione di tutte le tariffe, canoni e noleggi e che per farlo è necessario firmare un modulo inviato a casa in un secondo momento. Il modulo, però, secondo Tele2 contiene in realtà la richiesta di disdetta della Preselezione Automatica senza alcun riferimento ai servizi sopra citati per i quali l'azienda richiederebbe l'aiuto del cliente; una piccola clausola recita testualmente "(...) si richiede la cancellazione della prestazione di preselezione automatica con l'operatore...". Non a caso, nel sito di Tele2, è riportato un chiaro avvertimento che invita gli utenti a NON FIRMARE.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Secondo me qui c'è Tele2 invece che sta giocando sporco con Telecom Italia.
Com'è possibile che oggi mi sia arrivata la lettera di Telecom che mi riferisce che l'operatore Tele2 gli ha comunicato la mia richiesta per l'attivazione della preselezione automatica sul mio numero quando IO A TELE DUE NON HO MAI CHIESTO NIENTE anzi quando mi chiamava con spammig telefonico ho sempre risposto negativamente mettendo giù la cornetta nel giro di pochi secondi?? La lettera dice anche che mi hanno attivato il servizio richiesto: ma chi ha mai chiesto niente a Tele2????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vabbè sembrerebbe che basti al 187 selezionare 8 per annullare in automatico il servizio di preselezione automatica sia di Tele2 che di Wind o di qualsiasi altro.
Comunque questo fatto di attivare servizi non richiesti è insopportabile ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
alla fine tu giochi sporco con me io gioco sporco con te, ma tanto alla fine la montagnata di sporco complessiva se la prende il cliente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh si...per fortuna
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.