|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Discovery Channel: L'ultimo sopravvissuto
Non so se vi è mai capitato di vedere degli episodi di questa serie, in inglese chiamata Man Vs. Wild. In pratica lasciano il protagonista, un ex componente delle forze speciali inglesi, in scenari difficili, deserti, foreste, etc...e lui deve sopravvivere all'ambiente ostile e procurarsi da vivere, mangiando qualsiasi cosa sia commestibile (puzzole, topi, ragni, carcasse...etc...). Ovviamente vicino a lui ci sarà almeno un membro della troupe quindi probabilmente in casi estremi ci sarà qualcuno che li aiuta, come ho letto anche in rete, però ho visto oggi l'episodio girato in ambiente urbano e questo è fuori di testa, si mette in condizioni di estremo pericolo di vita come se nulla fosse, come passare da una gru ad un palazzo sospeso su cavi elettrrici a una 50ina di metri da terra e non mi pare in questo caso che ci siano protezioni o altro.......insomma, un pò di finzione ci sarà anche, ma questo è un pazzo, altro che tecniche di sopravvivenza, un comune mortale morirebbe all'istante tentando di fare certe cose...
![]() L'Ultimo Sopravvissuto - Urban Survivor 1 L'Ultimo Sopravvissuto - Urban Survivor 2 L'Ultimo Sopravvissuto - Urban Survivor 3 L'Ultimo Sopravvissuto - Urban Survivor 4
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 17-04-2010 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
già c'era un altro thread un po di tempo fa
cmq alcune cose sono preparate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.