|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Schermo nero su portatile acer!!!
Salve a tutti, è la prima volta che posto su questo forum,intanto mi presento: mi chiamo Flaviano ho 31 anni e sono di Roma.
Dopo la doverosa presentazione passo al problema: questa sera mi chiama la mia ragazza e mi dice che sul suo portatile, un Acer 244 LM improvvisamente non si vede più l'immagine sull'lcd ![]() ![]() Inoltre se dovessi portarlo ad un centro assistenza su Roma, sapreste indicarmene uno buono....inoltre devo verificare se è ancora valida la garanzia ma credo che sia scaduta in questi giorni, visto che glielo presi a giugno del 2004, se non ricordo male, e quindi magari onesto come prezzi sugli interventi a pagamento se dovesse risultare fuori garanzia, grazie a tutti anticipatamente dei possibili consigli. Ciao, Flaviano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
benvenuto sul forum
premetto di non essere in grado di aiutarti, quindi la mia risposta è più utile per tenere su la tua richiesta certo che se la garanzia ti è scaduta da poco e l'assistenza ti fa storie è proprio sfiga... buona fortuna ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ciao,
sono il tuo uomo. Mi è capitato due volte nell'arco degli ultimi sei mesi. La prima volta in garanzia, dieci giorni e sostituzione power supply. La seconda idem (ho i 3 anni della advantage) direttamente sostituzione scheda madre. E' un problema da loro ben conosciuto, quindi vai di voce grossa. Ti ricordo due anni di garanzia se acquistato da privato, anche se con inversione della prova. In questo caso se hai bisogno di mia testimonianza per far valere le tue ragioni, PVTizzami (e lo ho coniato, eh, 'stò vocabolo....) tranquillamente.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver letto un pochino un topic circa la garanzia ed essendo il portatile stato acquistato con partita IVA ![]() ![]() Anche perchè ho visto un altro modellino economico a circa 650 euro semrep di acer a quel punto gliene prendo uno nuovo. ![]() Ultima modifica di lupotto : 18-07-2005 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se si riesce a vedere qualcosa magari puntando una lampanda da vicino
forse la retroilluminazione è partita. puo essere sia inverte che non va piu o che la scheda madre non mandi corrente piu ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora oggi l'ho portato presso un centro assistenza che ripara acer, ovviamente a pagamento, mi hanno chiamato poc'anzi dicendo che devono cambiare lcd, il costo dell'intervento è di 516 € iva compresa!!!! ![]() ![]() Ora non penso che lo riparerò considerando che l'acer tm2355lmi lo trovo vicino casa mia nuovo a 650 eruo iva compresa!!!! a questo punto gli prendo il pc nuovo alla mia morosa dato che sono solo 130 euro di divverenza, comunque questo portatile dell'acer secondo voi com'è nessuno lo ha preso o visto?? Non vorrei prendere una nuova sola come con il precedente, anche se poi ogni portatile è storia a se!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
che tristezza... un milione di lire per una sostituzione
ci credo che è meglio comprarne uno nuovo quello rotto lo puoi usare con un monitor esterno magari in attesa di trovare un pannello lcd di ricambio su ebay credo si possano trovare, e forse anche altrove ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.