|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AIUTO PER MP3!!!
Salve a tutti! A parte che avevo già inserito una nova discussione verso le tre di oggi pome, ma non mi esce da nessuna parte... Sarà stata spostata?
Comunque. Passo subito alle domandine, sperando che ci sia qualche anima pia che trovi 5 minuti pr aiutare questo povero ignorantone... 1) Mi è stato portato dalla Cina un lettore mp4 della Sony. Nella scaola c'era anche il suo bel cd con un bel programmino per convertire in mp3 le canzoni e caricarle direttamente sul lettore. Sennonchè, dopo aver caricato qualche canzone da cd, mi sono accorto che le converte e carica invariabilmente con una "qualità" di 64 kbit/s (ho scritto una bestialità?), sicchè le canzoni si sentono da schifo o quasi, specie in cfr. a quelle 4 nenie cinesi caricate di serie sul lettore che essendo a 128 kbit/s (idem?) spaccano i timapni e si sentono limpidamente. Penso che dovrei forse scaricare una altro genere di programma che mi permetta di scegliere la "qualità". La mia teoria è giusta? Qualcuno me ne consiglia uno? Poi questo sarebbe "compatibile" con il mio lettore e mi permetterebbe di caricaci le canzoni? Le mie domande sono sceme? 2) Mi è stato portato anche un mp3 di marca assurda (ma con tecnologia samsung, a quanto pare). Il mio pc, però, dopo averlo collegato con l'usb, mi dà periferica sconosciuta. Il sony di cui sopra invece, è bastato collegarlo perchè il pc lo riconoscesse come "disco esterno" se non sbaglio. Il cd che c'era dentro la confezione è completamente in cinese, per cui non aggiungo altro sul punto. Qualcuno sa dirmi come potrei fare per costringere Windows a riconoscere il lettore? Grazie! Ultima modifica di piperfab : 15-07-2005 alle 17:58. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978725 Puoi vedere le discussioni alle quali partecipi andando su "egosearch" in alto http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.