|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[torino] vendo acer travelmate 4050
vendo acer travelate 4050 ,2 mesi di vita perfetissimo pari al nuovo nessun segno di usura formattatto portatile molto leggero ottimo per chi viaggia a me non serve infatti mi sn fatto un fisso
![]() processore intel centrino dothan 1,5 fsb 400mhz espansione modulo ram 256 per un totale di 512mb,hdd da 40 giga masterizzatore dvd dual,scheda video condivisa finoa 64 batteria perfetta tiene circa 4 ore allego inoltre estensione garanzia di ben 3 anni acquistata presso saturn meglio di cosi! per la spedizione se siete di torino preferisco consegna a mano non ci sn cmq problemi a spedire con corriere(es tnt) prezzo di vendita 700 euro con spedizione vostro carico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Inizio a mettermi in coda, ci penso su un pò!
Ti faccio alcune domande: Come mai lo vendi? Puoi postare delle foto (o mandarmele per mail)? E' un dothan con 2 MB di cache? Ha 512 MB di ram, no? Io sono di Rivoli, quindi nel caso consegna a mano. Ciao
![]() Ultima modifica di Paolo-82 : 08-07-2005 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[torino] acer travelmate 4050
ciao lo vendo perche me lo hanno regalato per la laurea ma onestamente non i serve a nulla un portatile centrino ribadisco che il pc è privo di difetti! cmq visto che seia rivoli nessun problema se lo vuoi prima provare
![]() il processore è un dothan con 2 mb di cashe! la ram complessiva è 512mb. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ciao, lascio la coda.
Buona vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.