|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
(toscana)scambio 7710 accessoriatissimo
Scambio 7710 come nuovo,tenuto in maniera maniacale,con altro terminale,meglio se Nokia.Valuto comunque anche altre proposte.
Il telefono è davvero una bomba,con software completamente in italiano,e fornito di garanzia ITALIA,da maggio-giugno 2005.Schermo perfetto e senza graffi,come la scocca intera.mai tolto dal fodero la decina di volte che l'ho usato E' troppo delicato per me,così sono costretto a lasciarlo sempre a casa,e non mi serve a niente. Col cellulare fornisco MMC da 128(oltre ai 90 mega di memoria interna) auricolari mai usati(sono solo stati scartati,perchè fanno da antenna alla radio,che altrimenti non si sentirebbe) cavo per collegarlo al PC cd software custodia in pelle nokia(originale) un pennino di riserva caricabatteria la base d'appoggio Oltre a questi una custodia in silicone una cover nera(mai usata)la sua è nuova senza segni di usura e ditate tasti nuovi(neri) ancora un pennino Un auricolare BT Motorola nuovo (usato solo per provarlo,ma mi dava molto fastidio,ho le orecchie di un hobbit ![]() Scambio solamente Altrimenti devo andare ancora in giro con un 6600. Sono nuovo del forum,ma comunque sia preferisco lo scambio a mano in provincia di Lucca-Pisa. Valuto anche spedizioni ma con garanzie(altrimenti niente) NO in alcun modo a cellulari 3.Il mio è no brand e scambio solo con cellulari di pari livello. (Il mio ha meno di un'ora in conversazione,in settimana ne uso un altro,causa lavoro) NO a perditempo,o ad offerte assurde con cellulari vecchi. LEGGERE 11° POST per scambi e condizioni Andrea Masterchief Ultima modifica di masterchief : 21-09-2005 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
Nessuno vuole scambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
ciao che ne dici di un nokia 3230 in garanzia + rs mmc DV 256 + carica batt da auto nokia + 120 euro di conguaglio
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Costa molto meno il P910ì nella mia zona.
Dalle 649 alle 699 il 7710 340-350 il P910i Più accessori e auricolare... ci perdo troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Il 3230 non mi piace.Ho avuto già 6630 che tolta la radio è praticamente identico Comunque grazie dell'offerta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
![]() http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=4088 http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=5029 millemiliardi di differenza? .... ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Oggi fotografo la vetrina dei negozi della mia zona.
E te le posto stasera! A meno che non venga sgamato Poi ci sono gli accessori NUOVI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusa se intervengo nuovamente
Il link di Malteam che mi hai passato è 7710 EUROPA Il mio è 7710 ITALIA Cambia molto il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
UP
Dai che ho bisogno. Ho foto dell'oggetto chi fosse interessato chieda in privato Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Dai ragazzi
Ho bisogno di un cellulare da portarmi in giro. Ho tempo solo fino a fine settimana ![]() LEGGI BENE Mi sono fatto un'idea 9500 preferibile su 9300 (italia) un Qtek 9090 (italia) Alla peggio un w800i (completo,+ un accessorio)o un P910 (Ma solo marchiato ita e con almeno una scheda di memoria da 512 dentro.Da mediaworld costa 100 euro meno che del 7710) O cose del genere Comunque girando per internet ho visto che questi cellulari si equivalgono nei prezzi.Quindi tolgo dall'offerta l'auricolare BT e cover nera custodia in silicone tastiera e 3 pennino. Scambiano alla pari. Per altri cellulari + costosi rimetto tutti gli accessori a disposizione. Per 9500 e 9300,se nuovi meno di un mese(al massimo 2) dò cover tastiera penna e custodia. No motorola Ultima modifica di masterchief : 21-09-2005 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ultimo UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
al 90° offro p9190i+128mb+accessori vari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.