|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Dopo 3 anni riposto stessa domanda:BERGAMSCHI DEL FORUM se ci siete battete un colpo!
Voglio vedere se dopo 3 anni qualche Bergamasco/a si è iscritto/a al forum o se come ai tempi ci potevamo contare sulle dita di una mano.
Azzarola....tutti che organizzano cene....pranzi....gite....ammucchiate ![]() Soprattutto la mia speranza è che ci sia anche qualche gentil donzella di BG che alieti questo thread!!!! ![]() ![]() ![]() Per Bergamo intendo Bergamo e provincia ovviamente. Dai forza su........facciamoci sentireeeeeeeeee!!!!!!!!!! Noter de Berghem de Berghem de sura ala forcheta,ala forcheta. Noter de Berghem de Berghem de sura ala forcheta n'ghe dis ol pirù. E che comande mecche, e che comande mecche, oi saì chi a e chi ecche so me ol padrù. Noter de Berghem de Berghem de sura ala scodela ala scodela Noter de Berghem de Berghem de sura ala scodele n'ghe dis ol basgiot. E che comande mecche, e che comande mecche, oi saì chi a e chi ecche so me ol padrù. Noter de Berghem de Berghem de sura all'urinari all'urinari Noter de Berghem de Berghem de sura all'urirari an'ghe dis ol bocal. E che comande mecche, e che comande mecche, oi saì chi a e chi ecche so me ol padrù... NB:Cosa mooolto importante. Scrivete il paese o località dove vivete. Io sono di Città Alta (Bergamo Alta o "Berghem de Sura" per i soliti rompi) Ultima modifica di marcos : 05-07-2005 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Io sono si Bergamo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Non c'e' niente da fare...
noi Bresciani vinciamo anche qua sul forum ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
io ci sono...
si sono un infiltrato....ma posso garantire...di essere + nel bergamasco che a casa mia...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
alziamo il numero, va...
![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
HI HI HI HI HI HI HI HI ![]() ![]() ![]() X TUTTIIIIIIII Eddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii....dove siete finiti tutti???????? Soprattutto tuutteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
ci sono
Bergamo Filago |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Presente !!
Dal lago D'Iseo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ci sono anch'io !!!
![]() Casazza, vicino al lago di endine p.s. Bresà Sunì ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
è + bello il lago d'iseo dai.... ![]() comunque io sono bresciana!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Presente!
![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia richiesta è quella di unire + bergamaschi/sche possibili e vedere quanti siamo realmente. MA da quanto vedo come 3 anni fa le cose non son cambiate.....ci si conta sulle dita di una mano di nuovo....UEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Di Brescia mi ricordo quando circa 13anni fa sono stato chiamato per i 2 gg della visita militare....aspetta...com'è che si chiamava la Caserma??? Era in via Monte dei Lupi.....può essere?????? Mi ricordo ancora che i muri che costeggiavano la strada per arrivare alla caserma erano pieni zeppi di scritte da tutta Italia. UEEEEeeeeeeeeee....13anni fa...mi sembra sia passato così poco e invece... Cmq tornando al discorso Bergamaschi facciamoci sentire u...dai...forza....che se si forma un bel gruppo vi aspetto quì a BG alta e prendere un gelatone alla "Marianna"....ghghghhghgh... Per te moncheri faccio uno strappo alla regola... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dai dai un bel raduno dei forumisti bergamaschi! power...
![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A dimenticavo... Madone! (la nazione...)
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
salve a tutti i miei quasi limitrofi bergamaschi
per caso fra di voi c'è un maurizio(detto max) e fa lo chef o roba simile qualcuno lo conosce per ora non do altri particolari e ricordate: fate la mura, e non la guera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.