|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
[Firenze] Vendo alcuni computer
Quelli che non sono stati venduti sono stati assegnati a persone che ne avevano bisogno e non potevano permettersi di comperare un computer. Ho 3 pc che mi ingombrano l'ingresso... Duron 700, HDD 20Gb (quantum), Ram 256Mb, Cd-Rom 52x, scheda audio, scheda video TNT 16Mb (case ATX in buone condizioni 6 alloggiamenti 5,1/4, 2 per floppy, 4 per hard disk) Euro 150-- Venduto Rimangono a prendere caldo nel corridoio: PENTIUM III 650, HDD 15Gb, Ram 192Mb masterizzatore HP (4x4x16x) audio integrato, sk video tnt 16Mb (case ATX in buone condizioni (vedi foto in prima pagina) 6 alloggiamenti 5,1/4, 2 per floppy, 4 per hard disk) Euro 100 Pentium 3 733, HDD 20Gb (maxtor), Ram 256Mb, audio e video integrati (su mobo gb 6wmm7, 3 pci, no agp) in case packard bell micro atx, CDROM. Euro 103 {proc 20€, mobo 15€, ram 15€, HDD 25€, case 28€, tast-mouse-cavi 0} (è assemblato da HP, con un case gradevole e piuttosto piccolo. Ho cambiato il lettore CD perchè il suo non leggeva più bene). Celeron 266, Ram 128Mb, HDD 1,2Gb (+o-... non ricordo esattamente), sk video da 4Mb (Ati RageIIC AGP), sk audio isa (ALS120) (case ATX con tutti i tappi 5,1/4 diversi :| ) Euro 40 (la somma sarebbe 45, ma dato che è bruttino... tolgo 5€) [proc 6€, mobo 10€, sk au 2€, sk vi 5€, ram 7€, HDD 5€, case 10€, tast-mouse-cavi 0} _________________________________________________ Ho rivisto i prezzi secondo il ragionamento fatto per Roquentin, contando i singoli pezzi. Ho corretto la velocità del celeron da 300 a 266, perchè la scheda madre non riconosce il 300 alla sua velocità, allora ho montato un 266. (probabilmente spippolando coi jumper ci sarei riuscito, ma non ne vale la pena.) Mi avanza un pentium2 300Mhz che vale... 7€? Preferisco non spedire, ma nel caso le spese sono a carico di chi acquista. Non ha molto senso farli a pezzetti, quindi non chiedetelo, per favore. Ultima modifica di notte : 18-01-2006 alle 10:39. Motivo: Aggiornamento pezzi disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up?
up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
aggiunti dati sull'IBM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è un big tower marcato CHL, non ho foto ma posso farle, semmai piu tardi edito e le aggiungo.
Così verifico anche l'ali, che mi pare sia da 300 o da 350, magari fotografo l'etichetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, aspetto le foto.
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco le foto. Le ho un po rimpicciolite, ma se ti servono più dettagliate te le mando via email o allego uno zip.
![]() Vista frontale. Il case è pulito e ben tenuto. ![]() Il guscio ha un graffio sul top. ![]() Il case aperto. E' piuttosto capiente e lascia possibilità per aggiungere ventole e dischi in quantità. ![]() Questa è la scheda madre, ci sono una Dimm ed una scheda di rete in più, ma stavo facendo dei test (la macchina è in uso) ![]() E questa è l'etichetta dell'alimentatore. Spero di aver fatto un lavoro utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bravo, hai fatto delle foto sufficientemente chiare.
Se non riesci a venderlo al tuo prezzo, mi faccio vivo con una offerta (più ragionevole ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
Sarei interessato con l'aggiunta di 256Mb di RAM.
Sono di Empoli e sono spesso a Firenze possiamo fare scambio a mano. Il prezzo che chiedi pero' e' troppo troppo alto. Possiamo trattare ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vi ascolto...
![]() Mi parevano prezzi accettabili, ma se sono fuori mercato sono disposto a trattare ![]() Una delle schede tnt 16 l'ho sostituita con una GeForce2-64Mb... Forse riesco a sostituire anche l'atra con qualcosa di più recente. Ma non sono sicurissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,
sono stato sul sito della GigaByte e la scheda 6wmm7 non sembra supportare i Pentium 3 733. Controlla un po' che processore c'e sotto! Ciao, Cris
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dai un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964437 Vende allo stesso prezzo ma guarda la configurazione!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il computer è pressochè identico a questo: LINK Purtroppo l'unica cosa che si trova sul sito packard è questa: bah Il link che mi hai mandato è per un computer non assemblato e mancante di componenti. Ad ogni modo mi rendo conto di essere un po fuori mercato. Fate un una offerta che vi paia ragionevole, vediamo se ci si viene incontro. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uh sono sparite le foto dal sito del giapponese... e lo sapevo...
![]() UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi è sorto un dubbio: i case dei primi due PC che vendi sono uguali?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uguali uguali... come due banconote da 5 euro.
Ne ho anche un'atro che contiene la macchina da cui scrivo, ma ha la placca frontale un po diversa e scolorita, è decisamente più bruttino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Compreso il graffio sul pannello superiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.