|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi consigliate un negozio online "accessori"
ragazzi sto impazendo
devo comprare un supporto auto per l'ipaq1940 e anche le plastiche proteggi schermo il problema e che non riesco a trovare le 2 cose nello stesso negozio in modo da poter rispiarmare sulle spese di spedizione ![]() mi aiutate ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma cosa fai con un cosi detto proteggi schermo? gli schermi dei palmari sono fatti per toccare non sono come gli schermi dei monitor. Ho visto un auto con la plastica sui sedili, ma non potete godere i vostri acquisti decentemente? Ho da anni palmari e uso tutti i giorni e non ho mai avuto problemi di graffi. Credimi lascia stare queste plastiche perchè gli schermi dei palmari sono fatti aposta per essere toccati. Io la penso così. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bella segnalazione e da un'occhiata veloce,anche prezzi ottimi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
per logica sono dacordo con te, ma a me piace non correre rischi anche xchè telefoni , palmari ecc li cambio continuamente vendendo il vecchio e penso che potrei pretendere di più di un palmare ben curato comunque si , lo schermo è fatto per essere toccato. grazie brontolo68 bel negozio ciao ragazzi
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
![]() Confermo la serietà di questa azienda, i prezzi non sono molto bassi, ma sono molto disponibili anche telefonicamente per dubbi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.