Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 14:59   #1
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
[MI+Sped.]Vendo 9800se@xt aiw

Vendo Hercules aiw 9800se@9800xt....
la scheda mont i lunzini in rame sulle memorie + dissi artic rev 2.0....
chiedo 170€ sped. comprese e pagamento anticipato...
La scheda regge le freq. in signature senza il minimo artefatto e essendo una aiw ha il telecomando con ricevitore usb (una figata) e il box esterno con tutti gli ingressi per l'acquisizione....
inoltre ha il ricevitore tv che trasforma il vostro pc in un televisore con videoregistratore, televideo ecc.....

La scheda è completa di tutto il bundle originale oltre le scatole ed i manuali...
Valuto scambi con 6800gt o x800pro vivo oppure x850 sempre agp+ conguaglio ovviamente....
fatemi sapere

p.s. la scheda è in vendita anche altrove
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:21   #2
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
...

su Tibu@cc.it (controlla!!) vendono la CLUB3D 9800 pro AIW completa a 140 € circa *NUOVA*... non pensi ke sia "leggermente" altino come prezzo????

Amche se la Overklokki a XT sempre una "SE" è...

CODA A 102€ + 8€ di paccocelere 3
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui.

_ _ _

Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1

Ultima modifica di tureccio : 31-08-2005 alle 17:26.
tureccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:26   #3
Max rs
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da tureccio
su Tibu@cc.it vendono la CLUB3D 9800 pro AIW completa a 140 € circa *NUOVA*... non pensi ke sia "leggermente" altino come prezzo????

Amche se la Overklokki a XT sempre una "SE" è...

CODA A 102€ + 8€ di paccocelere 3
scusate l'intromissione ma devo confermare quello che dice tureccio.
prezzo non da regolamento.

cmq un up per te, buona vendita

notebook acer 1670, p4 3.4ghz,1gb ram, radeon 9700mobility 64mb,80gb ecc
Max rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:29   #4
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Confermo... il prezzo giusto è sulle 90... il mio abbondare a oltre 100€ ripaga del fatto ke sulla skeda sia presente l'artic silencer....

Cmq sono interessatissimo...

FAMMI SAPERE... sono il primo in coda in ogni caso..!!!

Saluti
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui.

_ _ _

Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
Old 01-09-2005, 08:02   #5
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

fammi sapere dai....

_ _ _

Old 01-09-2005, 15:13   #6
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

ragazzi avete ragione il prezzo corretto sarebbe 100€+ facciamo 30€ tra dissi e lunzini che ricordo costano circa 30€ e 30€ il dissi....
cmq a 120€ + spese di sped. la vendo....
Old 01-09-2005, 18:19   #7
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Arrivo massimo a 120€ compreso di spese di spedizione... CODA A QUESTO PREZZO!!!!

Mi sembra un ottimo compromesso tenendo conto ke con 20€ in + la prendo nuova!!!

FAMMI SAPERE!!!!!

Sono interessatissimo...

_ _ _

Ultima modifica di tureccio : 01-09-2005 alle 18:35.
Old 01-09-2005, 19:08   #8
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

si ma ti prendi nuova la club 3d non la hercules....
inoltre considera i dissipatore 0 rumore contro quello standard che fa un baccano assordante....
120€+ sped non scendo di un centesimo....
piuttosto la passo sul muletto...
Old 02-09-2005, 15:13   #9
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Riassumendo?

il prezzo finale sarebbe ordunque 128€ giusto????

_ _ _

Old 02-09-2005, 19:56   #10
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
eventuale coda a mano a milano...se ti viene comodo...se scambi con una x800xl pci ex 512mb BBA
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 20:12   #11
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
le 9800 pro di tiburcc sono con bus 128bit mentre quella in vendita è una 256bit. Quindi non mercanteggiate troppo come vostro solito, non è la stessa scheda... anzi!!! Sempre 9800se rimane non è vero visto che è un pezzo scelto (come le ram e i processori testati) quindi è giusto chiedere di più. 120 euro è regalata visto che ha dissipatore artic e lunzini

e lo dico contro i miei interessi visto che battalion75 offre in scambio la mia x800xl che però non è in vendita...

Ultima modifica di felixmarra : 02-09-2005 alle 20:14.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 22:06   #12
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
le 9800 pro di tiburcc sono con bus 128bit mentre quella in vendita è una 256bit. Quindi non mercanteggiate troppo come vostro solito, non è la stessa scheda... anzi!!! Sempre 9800se rimane non è vero visto che è un pezzo scelto (come le ram e i processori testati) quindi è giusto chiedere di più. 120 euro è regalata visto che ha dissipatore artic e lunzini

e lo dico contro i miei interessi visto che battalion75 offre in scambio la mia x800xl che però non è in vendita...
dalla foto che si vede da tiburcc e' una 256bit.memorie bga e non in linea.comunque interessante,bisogna sapere con sicurezza quella di tiburcc com'e'.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 22:19   #13
overclokk
Senior Member

L'Avatar di overclokk

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
Quote:
Sempre 9800se rimane non è vero visto che è un pezzo scelto (come le ram e i processori testati) quindi è giusto chiedere di più. 120 euro è regalata visto che ha dissipatore artic e lunzini
che discorso è questo????
lui l'ha pagata per una 9800se AIW o l'ha pagata per una 9800se@xt ?
anche il mio processore sta RS a 2500 mhz senza il minimo overvolt...non per questo è un fx

meglio dire è una hercules e non una club 3d......ma da qui a dire che vale come una 9800 pro AIW ce ne corre.....
Old 02-09-2005, 22:30   #14
Ivo67
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Anche io sono un fortunatissimo e strafelice possessore di questa scheda e penso che 120 siano un omaggio. Molte 9800se aiw non ercules (che poi sono bba ) hanno avuto dei problemi dopo un annetto di funzionamento con tutte le 8 pipeline attive. Queste no.

Ad onor del vero qui nelle caratteristiche parlano di 256 (tedesco) http://www.cssc.de/shop/product_info...cts_id=8130411

Scusate per l'incursione prendilo con un up.

Ciao
Ivo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 22:31   #15
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da overclokk
che discorso è questo????
quello che si è SEMPRE fatto sul mercatino per i componenti "scelti" (processori, ram e anche schede video).
Quote:
lui l'ha pagata per una 9800se AIW o l'ha pagata per una 9800se@xt ?
ai tempi, se non ricordo male, l'ha presa da tecnocomputer che le vendeva appunto testata @PRO
Quote:
anche il mio processore sta RS a 2500 mhz senza il minimo overvolt...non per questo è un fx
infatti, hanno anche altre differenze oltre alla frequenza...
Quote:
meglio dire è una hercules e non una club 3d......ma da qui a dire che vale come una 9800 pro AIW ce ne corre.....
vale meno OVVIAMENTE, ma più di una 9800PRO AIW mozzata di bus come quelle che ci sono in giro adesso e più di una 9800 SE AIW normale (non moddabile @PRO).

Vi prego anche a nome dell'autore del 3D di postare solo se interessati e di evitare polemiche.

Ripeto, a me non entra in tasca nulla, anzi...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 22:39   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
quello che si è SEMPRE fatto sul mercatino per i componenti "scelti" (processori, ram e anche schede video).

ai tempi, se non ricordo male, l'ha presa da tecnocomputer che le vendeva appunto testata @PRO

infatti, hanno anche altre differenze oltre alla frequenza...

vale meno OVVIAMENTE, ma più di una 9800PRO AIW mozzata di bus come quelle che ci sono in giro adesso e più di una 9800 SE AIW normale (non moddabile @PRO).

Vi prego anche a nome dell'autore del 3D di postare solo se interessati e di evitare polemiche.

Ripeto, a me non entra in tasca nulla, anzi...

e' interessante per dare un giusto prezzo.sono giuste tutte le segnalazione,sia da una parte che dall'altra se quella di tiburcc e' una pro aiw 256bit e' giusto che la scheda del venditore faccia riferimento anche a quella,e ovviamente chi acquista deve tener conto dei luzini e del dissi arctic che c'e' montato su
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 22:15   #17
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

grazie ragazzi...
cmq la scheda l'ho presa testata a pro e sale una cifra....
ne avevo prese 3 e questa era quella che saliva di più....
con il barton a 2400mhz avevo fatto oltre 21000 al 3dmark 2001... adesso con il pentium m farei sicuramente di più....
cmq gli scambi mi interessano solo con schede agp superiori....
Old 04-09-2005, 22:42   #18
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
grazie ragazzi...
cmq la scheda l'ho presa testata a pro e sale una cifra....
ne avevo prese 3 e questa era quella che saliva di più....
con il barton a 2400mhz avevo fatto oltre 21000 al 3dmark 2001... adesso con il pentium m farei sicuramente di più....
cmq gli scambi mi interessano solo con schede agp superiori....
tipo?

io ho una 6600gt xfx che sale e non poco

agp 8x retail dual dvi tvout 8cd in dotazione etc
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 23:27   #19
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Ciao, hai PVT...........

Old 04-09-2005, 23:39   #20
icare
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
ciao, coda a € 120, consegna a mano.
fammi sapere
icare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian