|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
memory stick pro e memory stick pro duo
(non sapendo quale fosse la sez giusta per postare l ho messo qui )
non so se e gia stato scritto ma oggi mi sono accorto che i connettori dei due appena citati tipi di card hanno i medesimi connettori, perfino la stessa dimensione, quindi le pro duo sono compatibili con gli slot per le pro allora ho infilato una pro duo nel lettore di m. stick pro e avevano le stesse prestazioni, quindi e inutile comprare l adattatore, anche perche la duo s incastra benissimo(nellettore del mio vaio, poi negli slot degli altri apparecchi non so) per ovvi motivi fisici una stick pro non e compatibile con lo slot per le duo ho finito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun altro ha provato ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
l'argomento mi interessa, possiedo una z1010 che monta le pro duo che ovviamente costano di più, purtroppo non posso rispondere alla tua richiesta perchè non ne ho mai provate altre. cmq mi girano un po le balls: fotocamera con compact flash, cell con memory stick pro duo, altro cell in famiglia con mmc. tutti questi formati di melma e si mettessero daccordo per uno solo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mah, purtroppo non credo sia possibile realizzarne uno solo, e anche se fosse possibile(ragionando per assurdo ed ignorando le motivazioni tecniche) se esiste piu di un formato e perche fa comodo a chi le produce, perche alla fine le memorie utilizzate sono quasi tutte uguali...
...poi sta a noi trovare i mezzi per fregarli ![]() ps: ms pro e pro duo hanno lo stesso prezzo dove le prendo io, 35€ per 128 MB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La mia p-72 monta le semplici memory stck, può essere ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.