|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Problemi con audio e A8N-SLi URGENTE
Salve allora ho appena montato su l'impianto 5.1 della Logitech lo Z-5500, il problema però è che mi sono reso conto di alcune cose che non funzionano (o che almeno da ignorante penso non funzionino):
1) la sch audio integrata della mia mobo è per l'audio 7.1, l'impianto che ho però è un 5.1. Sto facendo una connessione diretta quindi con i tre cavi arancione, nero e verde... però non so dove devo mettere quello nero perchè sulla sch audio all'ingresso di colore nero c'è scritto Side Speaker mentre a me servono i Rear Speaker l'ingresso del quale è di colore grigio. Dove lo devo mettere sto benedetto cavo nero? 2) non riesco ad attivare l'uscita Ottica. 3) se sento un Mp3 e sto codificato in 6 Channel Direct mi si sentono solo i due Front e il Sub è normale? Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...al quanto pare ho risolto installando i driver Realtek AC'97 che si trovano sul sito della ASUS il problema è che adesso quando sento la musica dopo massimo 30 secondi mi si riavvia automaticamente il PC.......
qualcuno mi aiuti per favore......... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
cosa devo fare..... mi sembra di aver capito che i driver audio nVidia non vanno installati...... quali installare allora i Realtek che si trovano sul sito della ASUS o quelli del sito della stessa Realtek...... Aiuto perfavore............ ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.