|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
grave problema nuovo case
allora vi racconto il mio problema...
possiedo un Dell Dimension 8400, ho comprato un case in plexiglass UV (più precisamente questo: link ) e la cosa che non va come dovrebbe andare riguarda l'insieme di cavi che riguardano power, reset, hd led, power led. La Dell ha la mania di modificare l'hardware a suo piacere e per quanto riguarda l'insieme di fili per l'accensione ecc... hanno inserito un circuito diviso in 2 parti collegati tramite un cavo simile all'Ata ma più sottile e si collega alla sk madre non con i classici filetti colorati come hanno tutti i cristiani, ma con questo cavo grigio piatto.... ora, sulla sk madre ci sono gli spinotti che son compatibili con i normali fili colorati per i pulsanti e led, ma ne sul sito Dell, ne su quello di Intel relativo alla sk madre, con riportati esattemente a cosa corrispondono... sul sito intel tutte le skede hanno la porta riservata al pannello frontale composta da 10 pin di cui uno staccato... però la skeda che ho io ne ha 16 e uno staccato!! ho guardato ogni tipo di skeda ma han tutti 10 piedini invece dei miei 16... in poche parole non riesco ad attaccare il pulsante di accensione del case in plexi (fornito) sulla sk madre che era nel case Dell... come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.