|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dove trovo i drivers per la 5200go???
Come da titolo, dove posso reperire i drivers aggiornati per la Geforce 5200Go che monta il mio Acer 1362WLMi??????
![]() ![]() Suggerimenti??.....mi andrebbero bene anche drivers "modificati"(tipo gli omega). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Azz!
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Voltron : 25-06-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Bastava guardare nell'utilissim thread utility x notebooks
![]() che è pure messo in rilievo ![]() cmq: http://www.laptopvideo2go.com/ mi raccomando leggi le istruzioni sulla procedura corretta x installarli ![]()
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, cercando di dare maggiore utilità ha questo mio thread vi chiedo delle piccole info ![]() Ma sono dei drivers ufficiali modificati esclusivamente per farli girare anche sui notebook, oppure presentano una rivisitazione anche a livello di performance? Inoltre ho visto che gli ultimi OmegaDrivers(aggiornati al 04/06/2005) si basano sugli ufficiali 66.93....quindi apparentemente più vecchietti rispetto a quelli forniti da sito 'laptopvideo2go'(basati sui 76.50)........QUALI MI CONIGLIATE DI METTERE? Ultima modifica di Voltron : 25-06-2005 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.laptopvideo2go.com/teraphy/enhancer.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sapevo che bastasse sovrascrivere il file inf dei drivers ufficiali per poterli usare anche sui notebook!......fantastico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() dimenticavo i 76.50 sulla go5600 di un mio amico mi pare che davano problemi magari prova i 71.89 e gli ultimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.