|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Dimagrire con il cavolo e il capuccio...una ennessima cavolata ??
ciao a tutti,
girando un pò su internet ho trovato molti articoli che parlano di pillole composte di concentrato di cavolo capuccio che bruciano i grassi molto rapidamente e dopo aver fatto una ricerca su ebay ho trovato questo come vi sembra ?? qualcuno di voi ha già provato questi bruciagrassi ?? vorrei sapere se contano o no. Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di Nicky : 24-06-2005 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
"fa dimagrire mangiando fino ad essere sazio. Potete perdere fino ai 8 chili in 12 giorni. Le chilocalorie negli alimenti spariranno. Per cui ogni pasto sara´ senza calorie"
ti assicuro che digiunando per 12 giorni non si perdono 8 kili, in ogni caso dubito che una roba del genre possa eliminare dai cibi tutte le calorie, e poi le calorie servono al corpo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
quindi per te gran caxxata ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
8 Kg in 12 giorni?
![]() Con una seria dieta puoi ottenere al massimo 2 Kg a settimana... in genere cmq per evitare problemi e soprattutto di riprendere i kili persi in poco tempo, meglio stare su 1Kg massimo 1,5Kg a settimana... Fa tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
"A buon intenditor...."
Wellness Official Thread Ultima modifica di Nicky : 24-06-2005 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cazzate.
Unica cosa è fare una buona dieta (corretta per il proprio fisico) ma soprattutto fare tanto sport. Come, giustamente, detto da 3NR1C0, è l'unica sana e vera soluzione. Per quello che ne so io quelle pillole potrebbero anche mandarvi al creatore, fate attenzione! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
basta andare nei paesi freddi..stando attenti alla dieta si perde un sacco di peso..
gita scolastica 5 giorni in germania-austria, freddo cane, tutto il giorno in giro, poco cibo(non avevo fame).. risultato: 4KG in 6 giorni!!!!!!!! il freddo aiuta a consumare calorie in modo impressionante!(x mantenere la temp corporea)
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Potete perdere fino ai 8 chili in 12 giorni.
Ammesso che sia possibile è un suicidio, perdere così tanti kg in così poco tempo equivale a farsi del male e in maniera perenne. Saluti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
... sono mezzi inutili questi... non inventiamoci modi di dimagrire assurdi ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
SAluti.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se si poteva perdere 8 chili in 12 giorni cazzo, lo facevo al volo... mi mancano giusti giusti 8 chili da perdere....
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Anche perchè pensaci un attimo: se ci fosse una pillolina miracolosa che ti fa dimagrire in un attimo, mangiando quello che ti pare e senza fare danni..........la prenderebbero tutti, o no? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ti fanno male i denti -> vai dal dentista Ti fa male la gola -> vai dall'otorino Ti fa male una gamba -> vai dall'ortopedico Ecc. Ecc. Ecc. Perchè se hai problemi di peso non vuoi andare dal dietologo?
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
![]() mi sa che son obbligato ad andare dal dietologo allora ![]() Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Secondo loro si può
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahahaahaah troppo forti!
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.