|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
software per merge
Mi pare di aver visto una volta allo SMAU di almeno 5 anni fa un software che univa in un'unica immmagine 3 diverse fotografie aventi soggetti comuni, creando così una panoramica con uno sviluppo orizzontale maggiore.
Mi sono spiegato malino, ma spero sia chiaro: sono sulla cima di una montagna e voglio ottenere una panoramica di 180°. Scatto una serie di immagini spostandomi leggermente ogni volta. Esiste un software che le unisca riconoscendo i punti in comune? È fantascienza o una banale funzione di qualche software? In attesa di ottenerei "voti" digitali resto in umile attesa. Ciao.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
hai provato a fare un cerca con "panorama" o "panoramiche"????
sei destinato a subire le ire di Freeban! ![]() ciao.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
C'e' PhotoStich, che danno con la fotocamere Canon
C'e' un programma della ArcSoft, mi pare Panorama Maker... Se non ti piacciono questi, ne conosco anche un altro... ma non me lo ricordo! Ciao
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=404498 CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.