|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
men of valor
Qualcuno ha provato questo gioco? Come è?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
fa cagher
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dopo aver giocato a COD è stato veramete molto deludente.
Ultima modifica di wilddog : 04-02-2005 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Bah, si sono messi tutti a fere giochi sul vietnam.
Ari-bah. IMHO, la WW2 rimane la migliore.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Re: men of valor
Quote:
Guarda, questo gioco mi ha lasciato un piacevole ricordo. Giocandoci torna in mente Vietcong, anche se è meno carismatico di quest'ultimo. Lo consiglio agli amanti del genere, da giocare con la visuale in soggettiva.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 04-02-2005 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Sono un paio di giorni che ci gioco, non mi sembra così male, forse perchè sono un amente del genere. Sinceramente ho trovato molto più noioso doom3. Chiaramente non parlo di realizzazione, ma sono di giocabilità. Ho un piccolo problema sui filmati, il sonoro mi sparisce per qualche secondo per poi ritornare.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Non è male. E' cmq ingiocabile con la versione scatolata (crash, uscite al desktop, errori di memoria e chi più ne ha più ne metta), se riesci ( e sottolineo se riesci perchè su molti PC l'installer fa dei casini assurdi) a mettere la patch 1.3, fila via tutto lissio come l'olio. Non è ai livelli di un Vietcong per dire, ma è un gioco godibile se vuoi passare qualche giorno senza troppe pretese.
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Proverò ad installare la patch 1.3. Ultima modifica di randymoss : 05-02-2005 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Sapete dove posso trovare il manale nel sito ufficiale e della vivendi non c'è Ultima modifica di randymoss : 05-02-2005 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai quella americana devi passare per forza di cose attraverso la 1.2, se invece hai una delle altre due puoi mettere direttamente la 1.3. http://www.sierra.com/file_list.do?gamePlatformId=1706 Per installare la patch devi togliere il file EULA.txt, applicare la patch e rimettere il file che hai tolto. Sembra incredibile ma l'ho scoperto leggendo sul forum ufficiale del gioco
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
Quote:
mi potresti indicare dove è il file eula.txt non riesco a trovarlo grazzie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nella cartella system lunico file del genere
è "mov pc eula" ho provato a levarlo e poi ad instalare la pacht ma mi da sempre errore dice che gli manca un file ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dove vedo che versione è
![]() il gico è in italiano sia come scritte e il parlato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sinceramente lo trovo molto intrigante, ovviamente è il mio genere preferito e abientazione preferita, come da quacluno detto ho trovato più palloso Doom 3 a livello di Gameplay.
Graficamente il gioco fila liscio senza nessun scatto ne non in rari casi, l' unico rallentamento è con il mirino del fucile di precisione, inoltre la grafca Imho è ben realizzata la vegetazione le strutture etc. l' atmosfera è immersiva.... molto dire... propio un bel gioco, certo COD, o MEDAL.. sono altre cose.. ma questo è davvero un ottimo titolo.. vedremo Brothers in Arm ![]()
![]() |
#19 |
|
Raga non riesco ad binstallare nessun patch ,ho la versino inglese, ho provato prima con 1.2 e poi con la 1.3,o direttamente con alla 1.3 ma niente in entrambi i casi. Mi dice sembre che manca un vecchio file, come mai sta storia?? Ho provato a guradare nel forum del gioco, ma solo una persona è riuscita ad installare le patch avendo solo il service pack1 e non il 2
,è possibile??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.