|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Pregiudizi a parte
Pregiudizi a parte, dal momento che non sono razzista, ho un problema abbastanza grosso.
Ho un'amica che conosco da 13 anni a cui voglio molto bene e che è stata la mia migliore amica per tanto tempo [nonostante lei abbia 3 anni in meno di me]. Durante l'adolescenza, e cioè adesso, con lo sviluppo, è diventata una di quelle che girano tutto il tempo con i jeans della rich e per spiegarci, con la griffe sulla borsetta. Fin qui niente di particolare, lei ha iniziato a parlarmi di un ragazzo che le piace e io, dandole dei consigli a riguardo, ho ripreso ad uscire con lei e col suo gruppetto di amiche [tra cui alcune mie ex compagne]. Da una settimana a questa parte però, forse più, lei per scherzo inizia a toccarmi il sedere, la prima volta ci ho riso, poi boh..adesso non mi sembra più tanto uno scherzo. Le ho fatto notare che mi infastidisce perchè il gioco è bello quando dura poco, ma lei per sbaglio o per scherzo riesce sempre a darmi una botta sul sedere...senza contare che al tel, ridendo, mi chiama amore e fa finta di mandarmi i baci. Premetto che io sono etero convinta [molto convinta! ![]() Voi che dite? Che devo fare? Non ho molta voglia di chiederglielo in faccia..nonostante ci conosciamo da 13 anni, mi sembra sgarbato... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
penso che se fosse lesbica nn sarebbe così spudorata, tutt'altro...
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Io le ho detto [quando mi ha detto se mi toglievo la maglia] di smetterla di dire cacchiate e ho attaccato a ridere, ma lei non ha riso ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Non è che è uno scherzo, magari a lungo termine e cercano di prenderti in giro lei e le sue amiche, facendo sembrare tutto vero?
![]() Ma ha anche provato di baciarti sul serio?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
lesbo incest
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() cmq.. rich.. griffe.. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Baciarmi no, ma mi ha chiesto di togliermi la maglietta, e ti immagini che faccia che ho fatto io... Comunque le sue amiche e io ci conosciamo malino, cioè..ci sono uscita un paio di volte non più...quindi...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
non è che è bisex e raccontandoti del ragazzo voleva una copertura e vedere come reagivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Suvvia, apriti a nuove esperienze... ehm... no, eh?
![]() Scherzi a parte, non so cosa dirti... fra l'altro e' difficile per un uomo fare valutazioni in questi casi perche' si sa com'e' particolare la complicita' fra amiche (esseri strani, voi donne ![]() ...ma e' mascolina, per caso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ma no, è soltanto ipereccitata... trovale uno stallone e vedi che le passa tutto lo so perché un mio amico fa così (non con me per fortuna) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
magari sta solo scherzando e ti sei fatta una puntata di beautiful in testa..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Lingua in bocca, filmato, Altervista e soprattutto LINK!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
No no, non è mascolina, cerca sempre di imitare tutte le sue amiche però..è una ragazzina abbastanza strana. Fra l'altro io e le mie amiche non siamo molto complici, voglio dire, io e la mia migliore amica [che non è lei]non ci tocchiamo il culo, manco per scherzo ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Mo devo scendere a casa sua, se ci riprova gli dico di chiarirmi le sue intenzioni ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
![]() ![]() ehm... ![]() Magari è bisex... le piace un ragazzo ma visto che per il momento non può averlo ripiega su di te ![]() Dovresti parlagliene... ma vista la situazione in famiglia non dovresti farla sentire in colpa... dille tranquilla che sei etero convinta ![]() ![]() Ciau! PS. FOTO! ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E se il suo fosse solo un modo per fare la teenager alternativa?
Ho notato che ultimamente tra le ragazzine della sua età c'è la moda di darsi alle "lesbicate" tanto per provare e per uscire dagli schemi. Se poi ha una madre pure bigotta..olè un altro stimolo in più per "dare di matto" Onestamente se fosse davvero omosessuale credo che cercherebbe di essere meno invadente e meno esplicita. Comunque torna a ripeterle che ti da fastidio e se non smette, allontanati un po' da lei...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.