|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Tiger e ilife 05
Ciao, un aiuto,
ho formattato il mio ibook, ho installato il dvd di tiger che mi hanno fornito.... effettuando un installazione ex-novo non compare la suite ilife, come posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
inserisci il secondo cd in allegato con il vecchio SO panther..
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Foggia-Perugia
|
Perdonate l'ignoranza.. io ho comprato un ibook nel mese di maggio. Era ancora installato panther senza ilife. Ho fatto la procedura up-to-date per avere Tiger a 17euro comprese spese di spedizione. Mi è arrivato e l'ho installato. Sempre senza Ilife. Insieme al DVD di Tiger mi hanno dato un cd con Iwork trial. Dopo aver letto questo post mi sono rivisto tutti i cd che mi hano fornito all'aquisto dell ibook ovvero 4 cd di panther e uno per l'airport ma niente Ilife. Tantomeno nel dvd di Tiger. Non lo trovo io o sono versioni differenti?
Sono molto curioso di testare le potenzialità di Ilife! grazie
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per scovarlo usa pacifist, che trovi su versiontracker. Inserisci il dvd e usa il programma (non mi ricordo quale dvd bisogna usare) che ti mostrerà i vari pacchetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.