|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[Milano - non spedisco] Vendo Mobo socket 370
Vendo mobo Compaq socket 370 PWA-HENDRIX
micro atx, 4x pci, video e audio integrato, 2x sdram, Intel 810 chipset foto HQ qui 10 Euro consegna a mano (zona p.le Loreto)
Il mercatino di ZioPeppus date un occhiata a quello che vendo >> qui << (Aggiornato al 29/04/2005) Ultima modifica di ZioPeppus : 14-05-2005 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se potessi spedire sarei interessato sinceramente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
MOLTO INTERESSATO! UFFA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Up !!!!
HD e lettore perfetti !!!! Quando ho finito il case in plexy ti mando una foto del bimbo !! Grazie ciao ciao ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Supporta i Tualatin la mobo? Hai un link? Sono di MI
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ho un link con le specifiche, cmq credo che con un po' di pazienza sulla rete qualcosa si trova.....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
coda, (upim giusto?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ciao, mi metto in coda per un paio di cosine nel tuo mercatino....
L'unico problema è che non so bene di preciso quando vengo a ritirarle a causa di una forte sciatalgia che mi costringe a letto ormai da 3 settimane. Me li metti via da parte? Mi servirebbe il pc pIII, l'hd da 10Gb, la mobo m-atx, l'ali atx. Mi potresti fare € 100 del bloccone ![]() E' tutta merce funzionante, immagino.... fammi sapere. L'hd che mi hai venduto è una favola....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se vieni entro la fine della settimana ti faccio 100 Euro tonde tonde
per la sciatalgia ti prendi un bell'aulin e sei a posto (almeno per venire da me a prenderti la roba) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
magari bastasse 1 aulin...dopo 12 iniezioni nulla
![]() Vediamo cosa riesco a combinare per il weekend...ormai sono quasi 3 settimane che sono in ballo. ciaoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.