|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Jesi
|
Che mobo ho?
Salve a tutti,
come faccio a sapere tutte le caratteristiche Hardware del mio PC? Esiste un Programma Simile ad Everest per linux? Dimenticavo di dirvi che ho come SO Suse 9.2. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
scusa l'ovvietà della risposta....ma potresti leggere il manuale della tua scheda madre, oppure leggere almeno le serigrafie sulla scheda e cercare il modello su internet per conoscere tutte le specifiche in modo accurato
![]() Idem per le ram (leggendo sui chip, o sui dissipatori, il modello preciso) Vabè....rinnovo le scuse per l'ovvietà della soluzione, ma fai prima così mi sa ![]()
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Jesi
|
Ti ringrazio per il consiglio, ma il fatto e' che nn e il mio pc, e nn lo posso smontare poiche sono in ufficio e nn sarebbe molto bello vedere un dipendente che invece di svolgere il proprio lavoro sta smontando il proprio pc ...
Cmq grazie ugualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma ti interessa il chipset o proprio il modello?
chiedi info al gestore del sistema informatico no? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Usate Suse Linux in ufficio? Balordo!!!
![]() ![]() ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.