|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Samsung sgh d600 oppure Sonyericsson w800i ??
Ciao a tutti ! Sono molto indeciso su quale cellulare dei due in oggetto devo prendere.
Sembrano avere caratteristiche simili anche se il samsung lo temo per la slitta servoassistita. Oltre a questo oggi ho inviato una mail all'assistenza tecnica della sonyericsson la quale mi ha riferito testuali parole: "In riferimento alla Sua e-mail dell'8 giugno c.a.Le comunichiamo che la commercializzazione del Sony Ericsson W800i in Italia è prevista per il mese di Luglio, mentre non abbiamo ancora informazioni circa il prezzo consigliato al pubblico. Le informazioni fornite potrebbero essere soggette a cambiamento senza alcun obbligo di preavviso da parte di SonyEricsson. La invitiamo inoltre a consultare il sito Sony Ericsson www.sonyericsson.com dove potrà prendere visione di tutte le novità inerenti i prodotti Sony Ericsson." Sapete qualcosa in più dei due cellulari, sopratutto il prezzo e quale dei due mi consigliate? Io essendo già un possessore di un T68i prima e di un T610 attualmente, preferirei il w800i. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.